A cosa servono le funzioni MULTIROOM e UNICABLE?

pupido

Digital-Forum Silver Master
Sono intenzionato ad acquistare un decoder COMBO (SAT + DTT) e facendo delle ricerche su internet ho capito che il migliore è il Vantage X221TS CI Combo Blindscan.
Leggendo le caratteristiche tecniche di questo decoder mi sono imbattuto nelle funzioni sopraccitate (mai sentite prima).
Cortesemente, mi sapete spiegare a cosa servono e come si usano?
Grazie mille.

Mario

...Supporta inoltre l'opzione UNICABLE che permette di usare in modo indipendente fino a quattro decoder in cascata con un solo cavo di discesa e un solo LNB e l’interessantissima opzione MULTIROOM.
Funzione avanzata di ricerca canali "Blind Scan" con varie opzioni di ricerca per trovare qualsiasi feed...

prodotto interessante, ma non sarebbe meglio prendere un decoder hd?

corona-extra ha scritto:
...Supporta inoltre l'opzione UNICABLE che permette di usare in modo indipendente fino a quattro decoder in cascata con un solo cavo di discesa e un solo LNB e l’interessantissima opzione MULTIROOM.
Funzione avanzata di ricerca canali "Blind Scan" con varie opzioni di ricerca per trovare qualsiasi feed...

prodotto interessante, ma non sarebbe meglio prendere un decoder hd?

Ma la funzione MULTIROOM a cosa serve?

corona-extra ha scritto:
mmm prova su google....

Ho fatto come mi hai detto ma ho trovato solo questo:

" Il sistema è composto da un server e da dei decoder satelliti, e si chiama MULTIROOM….il decoder server "parla" nel linguaggio IPTV, ed è collegato ai satelliti tramite un cavo ethernet"

Che significa?

Indietro
Alto Basso