siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
In ogni fine c'è sempre un nuovo inizio .
Bellissimo finale [emoji4]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che è finita![]()
Si , è vero, avrei voluto altre stagioni .
Ma quanto è potente Diana [emoji4]
Lo scontro finale mi ha fatto scassare, Satu faceva tanto la fighetta, invece![]()
Quoto in toto
Peccato sia finita [emoji17], mi mancherà
Finito troppo in fretta lo scontro finale,mi sarei aspettato un combattimento più tosto,comunque finale buono.serie decente, niente di eccezionale, deluso un po’ dallo scontro finale, in un minuto è finito tutto, tutta la storia di Satu terminata veramente in un nulla, mi sarebbe piaciuto che fosse un minimo più potente e magari averla come vero cattivo di una nuova stagione, ma si sapeva che finiva con queste poche puntate e già è tanto aver avuto un finale, non si sa mai con le serie tv
Che intendi per"tagliato un episodio"?Hanno tolto delle scene da un'episodio??Finale di serie molto frettoloso: Satu e Benjamin (e Peter Knox nell'episodio 6) neutralizzati in pochi secondi, va bene che gli effetti speciali costano ma così è stato troppo breve. Hanno pure tagliato un episodio, mi aspettavo un finale più ricco invece termina con Diana e Matthew che ballano un tango. Ad ogni modo, ottima la scelta dei brani utilizzati, c’è anche Teardrop nel secondo episodio.![]()
No, questa terza e ultima stagione doveva avere otto episodi invece ne hanno realizzati sette.Che intendi per"tagliato un episodio"?Hanno tolto delle scene da un'episodio??![]()
Ok,mi sa che hanno tagliato proprio lo scontro finale.No, questa terza e ultima stagione doveva avere otto episodi invece ne hanno realizzati sette.