A gennaio Fox+2 diventa fox files

loris_cb

Digital-Forum Silver Master
Da promo in onda dal 3 Gennaio (fino al 26) fox+2 diventa FOX FILES. Verranno tramesse tutte le puntate storiche di x files in HD.
Andranno in onda sul canale 143 e 198.

Probabilmente il 143 sarà in HD e 198 in sd.

http://www.foxtv.it/2015/12/18/foxfiles-9-stagioni-x-files-canale-hd/

però strano... sul 198 c'è dmax in sd.
Non è che dopo parti un nuovo canale su sky .....

Domanda tecnica X-Files

Ho appena visto che da Gennaio andranno in onda tutte le 9 stagioni di X-Files su un canale dedicato secondo voi calcolando che ogni stagione va da un minimo di 20 ad un massimo di 25 episodi è possibile riuscire a registrare tutto sul mysky ?

C'è da sperare che poi entri a far parte della programmazione quotidiana di Fox, del resto fino a poco tempo fa lo trasmettevano ogni notte (ovviamente in SD).

Fox ha escluso l'Italia dall'uscita in cofanetto dei blu-ray perchè c'era questa operazione discutibile e di sicuro poco fruibile...200 puntate in 23 giorni.Dei geni:icon_rolleyes:

Se dovessero metterlo in programmazione in modo graduale potrei vederlo.

Mi ricordo che quando ero piccolo vidi uno spezzone di episodio e rimasi particolarmente scioccato... I tempi sono cambiati e questo genere di cose è la mia passione, ora.

Se dovessero metterlo in programmazione in modo graduale potrei vederlo.

Mi ricordo che quando ero piccolo vidi uno spezzone di episodio e rimasi particolarmente scioccato... I tempi sono cambiati e questo genere di cose è la mia passione, ora.

Io ero rimasto terrorizzato dall'episodio in cui c'era un killer che incideva il petto delle donne, una puntata terrificante.
L'altra era quella dell'uomo che si allungava che mangiava i fegati mi sembra.

Io ero rimasto terrorizzato dall'episodio in cui c'era un killer che incideva il petto delle donne, una puntata terrificante.
L'altra era quella dell'uomo che si allungava che mangiava i fegati mi sembra.

la bile...si nutriva di bile...
la mia puntata preferita di sempre...
poi, con il passare degli anni, mi sono allontanato sempre più dalla fantascienza (che ora quasi non sopporto), ma all'epoca X-Files era un appuntamento fisso anche per me...ed era più sconvolgente di tutti gli horror/splatter che all'epoca andavano alla grande...

Io ho appena visto la programmazione sull EPG, ma sono impazziti? praticamente sono 20 ore al giorno di x files e sono puntate consecutive, ho visto solo 2-3 puntate che sono repliche piazzate ovviamente al mattino presto, devo stare per 23 giorni a registrare e vedere di continuo?! E da quel che ho capito non saranno neanche disponibili on demand.... dovevano mettere solo 4-5 puntate al giorno come friends e il resto repliche, cosi è ingestibile.

Io ho appena visto la programmazione sull EPG, ma sono impazziti? praticamente sono 20 ore al giorno di x files e sono puntate consecutive, ho visto solo 2-3 puntate che sono repliche piazzate ovviamente al mattino presto, devo stare per 23 giorni a registrare e vedere di continuo?! E da quel che ho capito non saranno neanche disponibili on demand.... dovevano mettere solo 4-5 puntate al giorno come friends e il resto repliche, cosi è ingestibile.

Il canale si chiama, non per niente, foxfiles!!

Fanno tutti gli episodi uno dietro l'altro stagione per stagione, anzi, esattamente ripetendo ogni stagione due volte, cioè cominciano domenica mattina con il primo episodio prima stagione e vanno avanti fino all'ultimo episodio, dopodiché ricominciano la prima stagione e solo dopo passano alla seconda stagione e via via così...

Beh e' chiaro che e' l'ideale per un ripasso, ma per chi non ha mai visto x-files non è possibile riuscire a vederla tutta!!!
Stessa cosa fecero per 24...

Follia, mi servirebbero parecchi MySky.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Infatti ho messo via il pensiero appena ho visto la programmazione. Sono dei pazzi!

Ma è una questione di diritti? Oppure è una decisione di Sky?

Perché se fosse una loro decisione potevano benissimo iniziare prima a trasmettere le repliche (anche 1 episodio al giorno, pure 2 dai!) fino ad arrivare alla nuova miniserie!

Ma lì o le lasci per diversi mesi su on demand, o non ha molto senso. Almeno per chi non l'ha mai visto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Infatti ho messo via il pensiero appena ho visto la programmazione. Sono dei pazzi!

Ma è una questione di diritti? Oppure è una decisione di Sky?

Perché se fosse una loro decisione potevano benissimo iniziare prima a trasmettere le repliche (anche 1 episodio al giorno, pure 2 dai!) fino ad arrivare alla nuova miniserie!

Secondo me ,entrambe le cose hanno determinato questa scelta, va preso come un tributo alla serie...
Ma non possiamo escludere che, più avanti siano riproposte in ondemand.
Anzi ,da marzo ci saranno grosse novità sulle serie Tv pacchettizzate, secondo me anche X-files sarà compresa.

La sostanza è che da noi (unici insieme a Spagna) non è uscito il cofanone in blu-ray perchè si partoriva questa cosa demenziale...:icon_rolleyes:

Uscirà prossimamente, quando scadono questi diritti

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso