A Giugno su GXT arrivano il canale +1 e il concorso 'Guarda e Vinci

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo la promozione di Aprile nel “pacchetto Intrattenimento” di Sky, GXT, il canale a target Teens distribuito a............

Tutti i dettagli sul nostro portale [DIGITAL-SAT

ma non avrebbero già dovuto attivare il promo del canale?si conosce la numerazione?

grazie

A rigor di logica suppongo che lo metteranno sul 147, subito dopo GXT

so che molti forumisti non la pensano così ma io sinceramente critico l'ennesimo canale+1.vero che se non lo mettevano non è che avrebbero aumentato il bitrate ma è proprio il concetto di quantità che non mi va giù

lucio56 ha scritto:
so che molti forumisti non la pensano così ma io sinceramente critico l'ennesimo canale+1.vero che se non lo mettevano non è che avrebbero aumentato il bitrate ma è proprio il concetto di quantità che non mi va giù

Ti quoto. :icon_cool:

lucio56 ha scritto:
...sinceramente critico l'ennesimo canale+1.vero che se non lo mettevano non è che avrebbero aumentato il bitrate ma è proprio il concetto di quantità che non mi va giù

io Ti straquoto..., +++++ bitrate, bitrate su tutti i canali..- - - - - +1 +1 +1 :D

GXT+1 ha iniziato a trasmettere sulla frequenza 12731 H.

gxt_1.jpg

Ma a noi SkyBox-iani ciò non è dato a sapere. Lo sapremo Solo.. quando lo dirà Murdoch.. quando lo dirà Murdoch...
Il canale 147 infatti ancora non c'è...

serreb ha scritto:
Ma a noi SkyBox-iani ciò non è dato a sapere. Lo sapremo Solo.. quando lo dirà Murdoch.. quando lo dirà Murdoch...
Il canale 147 infatti ancora non c'è...
Il canale "apre" domani, solo nella giornata di domani vedra GXT+1 nel tuo decoder.

reputo una vera cavolata l'inserimento in generale dei canali +1 per varie ragioni. Sono fotocopie di canali che fanno aumentare il numero dei canali e quindi il prezzo dell'abbonamento, e poi e sempre capitato che un canale avesse mandato le repliche di un programma, quindi non vedo il motivo di mettere i canali +1

adriaho ha scritto:
reputo una vera cavolata l'inserimento in generale dei canali +1 per varie ragioni. Sono fotocopie di canali che fanno aumentare il numero dei canali e quindi il prezzo dell'abbonamento, e poi e sempre capitato che un canale avesse mandato le repliche di un programma, quindi non vedo il motivo di mettere i canali +1
I +1 mi hanno permesso di non perdemi molti telefilm in questa stagione senza egli Ugly Betty ed NCIS non li avrei mai visti, scusate se li ritengo canali utili. E poi per un canale vuol dire doppia entrata senza spendere nulla, quindi serve anche al canale.

P.S. E da quando che un aumento di canali fa aumentare abbonamento?? E da quasi due anni (vado a memoria) che non c'e' una aumento nel pacco mondo e di canali ne sono entrati molti.

adriaho ha scritto:

il pacco mondo è aumentato di 2€ in 5 anni...e i canali che hanno aggiunto non sono certo solo canali +1.

i canali+1 non fanno lievitare il costo dell'abbonamento x il semplice motivo che sono canali a costo0, ma che generano molti + ricavi...sprattutto pubblicitari. sulla loro inutilità...meglio che vedi i risultati auditel...quanti ascolti fanno;)

beh se e cosi potrebbero farlo di tutti i canali, ho una piccola curiosità, se ad esempio su fox viene trasmessa una pubblicita che viene trasmessa un ora piu tardi su fox +1, i ricavi pubblicitari sono i doppi?

adriaho ha scritto:
beh se e cosi potrebbero farlo di tutti i canali, ho una piccola curiosità, se ad esempio su fox viene trasmessa una pubblicita che viene trasmessa un ora piu tardi su fox +1, i ricavi pubblicitari sono i doppi?
Le pubblicità che passano sulle versioni +1 possono anche non essere le stesse che passano sul canale principale.

Per quel che riguarda i ricavi pubblicitari, i canali +1 fanno parecchio meno ascolto delle versioni regolari, quindi anche se la pubblicità fosse la stessa, il ricavo non sarebbe comunque il doppio.

i dati esatti non si sanno...xò + volte gli stessi editori hanno detto che il canale ha costo veramente prossimo allo zero(i diritti prevedono un numero di passaggi che spessissimo non vengono mai utilizzati del tutto)
per i ricavi...se non è doppio poco ci manca visto che dall'auditel si vede che i canali +1 coi loro ascolti forniscono una percentuale abbastanza importante al programma. se un +1 non viene seguito...non si fa (vedi FX)

Anche perchè in Italia ci sono milioni di persone (soprattutto meridionali) abituate a cenare fra le nove e le dieci di sera, e per le quali tutta la prima serata è traslata di un'ora in avanti, non dimentichiamocelo.

xyz ha scritto:
Anche perchè in Italia ci sono milioni di persone (soprattutto meridionali) abituate a cenare fra le nove e le dieci di sera, e per le quali tutta la prima serata è traslata di un'ora in avanti, non dimentichiamocelo.
A me infatti i +1 tante volte mi salvano per la prima serata (in particolare quando c'è "Lost"). Mi dispiace che non ci sia la versione +1 di Cult; quella di FX forse arriverà più in là, anche perché Fox, Life e Crime erano in onda già da più tempo rispetto a FX quando vennero create le versioni +1.

non conta il tempo...ma il gradimento. foxcrime+1 è stato il primo...poi di recente hanno messo fox e foxlife+1...FX ancora non hanno capito cosa vogliono mandare in onda...cult...la roba succosa va in onda giò ad ora tarda quindi ritardarlo ancora è inutile

Burchio ha scritto:
non conta il tempo...ma il gradimento. foxcrime+1 è stato il primo...poi di recente hanno messo fox e foxlife+1...FX ancora non hanno capito cosa vogliono mandare in onda...cult...la roba succosa va in onda giò ad ora tarda quindi ritardarlo ancora è inutile
Sì, immaginavo riguardasse il gradimento. Può essere che nel tempo il gradimento verso FX cresca... :icon_cool:

Indietro
Alto Basso