A I U T O ! ! ! (Dreambox 800 hd PVR)

NovelloBox

Digital-Forum New User
...Salve a tutti!!! ...
...mi presento...sono NovelloBox, sono nuovo del forum e sono nuovo pure nel uso del dreambox...

ho comprato da poco questo genere di decoder e mi sono deciso di affidarmi a voi per info-aiuti e chiarimenti in quanto ho notato che siete molto preparati e magnanimi nei confronti di novizi come me!!!...

il decoder che ho acquistato e usato... appena e arrivato l'ho cmq provato e sembra funzionante (speriamo nn nascano complicazioni)... l unica cosa che ho riscontrato e che il dissipatore interno sopra alla Cpu e scollato... come posso fare per reincollarlo???...posso usare l attack???... in un secondo momento vi chiedo...e meglio se vi installo pure una ventola???...

vi ringrazio per la vostra collaborazione...e sicuramente per la paziienza!!! :D :D :D

...

...dimenticavo... per quanto riguarda la lettura di schede (piu che per la lettura per la loro protezione)... mi consigliate di prendere uno smargo o un normale block???...

sempre io...

...forse ho pensato troppo presto che potevate aiutarmi... :sad:
nessuno mi puo dare qualche dritta??????
(nn vi spaventate fino ad oggi nn ho ancora mangiato nessuno...)

Per il dissipatore ci sono in vendita le colle apposite per pc destinate proprio ad incollare i dissipatori sopra la cpu.
Per la seconda domanda dipende dai gusti ma non andiamo oltre per non infrangere le regole del forum.

grazie ANG.JUNIOR

Fantozzi direbbe... com'è umano lei!!!...

grazie per l'info...

chiedo anche, siccome sono un principiante, dove posso imparare un po su questo decoder, sulle info generali e sulla sua programmazione???...

Manuali non ce ne sono però ci sono i forum.
Anche quì leggendo un pò di thread e chiedendo quando si è in difficoltà.

...

perfetto... allora vorra dire che mi intromettero in qualche discussione e vi rompero un po le biglie... ;)

l immagine migliore da montare come sistema???... su ho un enigma 2...

Le immagini vanno tutte bene, ormai hanno raggiunto una certa stabilità rispetto al passato.
Non esiste una migliore o una peggiore, dipende solo dai tuoi gusti.

Sì ti conviene installarne un paio in questi giorni e giocarci finché non trovi quella che ti piace di più... al 99% per noi italiani si punta sull'EDG... c'è anche un nuovo team che smebra faccia cose interessanti e meritevoli d'attenzione "ItalySat" mi apre si chiami... ma non l'ho provata di persona... mi sembra bella "a pelle" ;)

Ultima modifica:
Hai fatto un sondaggio per affermare che il 99% preferisce EDG?

intanto vi ringrazio...sicuramente tutto mi sara utile per farci su un po di pratica e smanettarci un po...

Indietro
Alto Basso