A Palermo LCN Dahlia sbagliata

Franc90

Digital-Forum Gold Master
A Palermo, la numerazione dei canali Dahlia, almeno per quanto mi riguarda, non è cambiata. Ieri ho provato a fare la risintonizzazione più volte, ma i canali sono rimasti al loro solito posto, non si sono trasferiti, come annunciato, dal canale 400 in poi. E' un problema generale oppure ci potrebbero essere problemi nel mio impianto?

Franc90 ha scritto:
A Palermo, la numerazione dei canali Dahlia, almeno per quanto mi riguarda, non è cambiata. Ieri ho provato a fare la risintonizzazione più volte, ma i canali sono rimasti al loro solito posto, non si sono trasferiti, come annunciato, dal canale 400 in poi. E' un problema generale oppure ci potrebbero essere problemi nel mio impianto?

Non è un tuo problema. Anche da me non è cambiato nulla.

E anche da me non mi sembra sia cambiato nulla
Avranno rimandato lo spostamento

Anche a Genova non è cambiato nulla per ciò che concerne la numerazione dei mux TIMB...

Si, ho già fatto la risintonizzazione completa dei canali 3/4 volte dal 1° dicembre ma niente...

huskymoon ha scritto:
Si, ho già fatto la risintonizzazione completa dei canali 3/4 volte dal 1° dicembre ma niente...
Anche da me su 3 decoder ed una tv, dopo risintonizzazione, nessuna variazione di numero per i canali Dahlia.
Ciao ;)

Io ricevevo i canali Dahlia con la numerazione LCN che aveva prima (131, 132 ecc.) e i canali Dahlia Test il 1° Dicembre ricevevo ancora i canali Dahlia TV sempre al 131, 132 ecc. e se andavo su un canale Dahlia Test avevo uno schermo nero, allora ho risintonizzato i canali del decoder e i canali Dahlia TV si sono spostati al 400 ecc. e i canali al 131 ecc. sono spariti.

Penso non sia cambiata da nessuna parte... forse nelle zone dello switch off... tra l'altro anche mya +1 ha numerazione sull'850...

Rifatta ora la sintonizzazione da zero, a Genova, canali Dahlia sui 400 (tranne un promo sul 130/131 non ricordo)...

Rifatta adesso la sintonizzazione e regolarmente spostati sul 400 e seguenti anche da me.
Ciao ;)

A Pavia tutto ok tranne dahlia promo e rimasto sul 130 e dahlia calcio 4 sul 504....chi li capisce questi qua....boh..:eusa_think:

Rifatta la sintonizzazione e sono Spariti tutti i Canali Dahlia.
Oggi tanto per cambiare non si vede la partita.
che Nervi.
Capisco che nell'ultimo mese il servizio sia stato buono, ma questi disservizi non DEVONO capitare.

Indietro
Alto Basso