A PRIME i diritti in Moldavia della Champions League

agostino31

Bannato
BANNATO
La UEFA ha assegnato i diritti media per la UEFA Champions League 2012-15 in Moldavia a PRIME.

L'emittente commerciale PRIME trasmetterà, attraverso il suo canale Canal3, una partita in diretta seguita da un programma di highlights in ogni serata di gare. Le semifinali e la finale di UEFA Champions League verranno invece trasmesse sul canale PRIME.

Sono stati garantiti tutti i diritti su base neutrale per quanto riguarda la piattaforma, e i diritti potranno dunque essere sfruttati anche su internet attraverso www.canal3.md, oltre che sul mobile.

ma quindi in moldavia sono stati 2 mesi senza vedere la champions league?:5eek:

in certi paesi le preoccupazioni sono il lavoro, la fame e riscaldare una casa, se stanno 2 mesi senza champion's non penso soffrano tanto.

Purtroppo la logica italiana è quella che in un periodo di crisi e licenziamenti come questi 4 milioni di persone continuano a permettersi di spendere 70 euro al mese per vedere il campionato di calcio, ma i problemi non sono questi.

scusate l'ot ma certe dichiarazioni mi fanno ridere, o rabbrividire.

andreone ha scritto:
in certi paesi le preoccupazioni sono il lavoro, la fame e riscaldare una casa, se stanno 2 mesi senza champion's non penso soffrano tanto.

Purtroppo la logica italiana è quella che in un periodo di crisi e licenziamenti come questi 4 milioni di persone continuano a permettersi di spendere 70 euro al mese per vedere il campionato di calcio, ma i problemi non sono questi.

quoto! cmq se dovessimo stare a scrivere ogni singolo stato impoverito che non vede la champions stiamo freschi!

andreone ha scritto:
Beh, tenendo presente chi è che ha aperto il thread, direi che non c'è proprio nulla di cui stupirsi...:doubt: :doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso