• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A proposito di Davis: sparito dalla programmazione?

Marco Visigalli

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
207
Scusate, mi sono resto conto che il film distribuito Lucky Red è stato tolto dai film che passeranno nel 2015. Riuscite a spiegarmi perché? Contestualmente oltretutto ho notato che in settimana andrà su Mediaset Premium. Spero non sia il preludio a qualcosa di strano.
 
Scusate, mi sono resto conto che il film distribuito Lucky Red è stato tolto dai film che passeranno nel 2015. Riuscite a spiegarmi perché? Contestualmente oltretutto ho notato che in settimana andrà su Mediaset Premium. Spero non sia il preludio a qualcosa di strano.

Sky Cinema non può trasmettere il film perchè Mediaset Premium ha un accordo con CBS Films che è il produttore.
 
Sky Cinema non può trasmettere il film perchè Mediaset Premium ha un accordo con CBS Films che è il produttore.

Ah, ma è una novità questa? Perché mi pare che inizialmente era inserito nella programmazione annuale Sky, tanto che mi pare di ricordarne la locandina nel topic di riferimento.
Sapete poi quali altri film faranno la stessa "fine"?
 
Ah, ma è una novità questa? Perché mi pare che inizialmente era inserito nella programmazione annuale Sky, tanto che mi pare di ricordarne la locandina nel topic di riferimento.
Sapete poi quali altri film faranno la stessa "fine"?

ma quella lista è fatta da me in base ai diritti di Sky Cinema, è solo una guida per farsi un 'idea, qualche titolo può variare e altri aggiungersi durante l'anno a seconda degli accordi che non si conoscono approfonditamente.

stiamo parlando di un 1% d'incertezza eh ;)
 
ma quella lista è fatta da me in base ai diritti di Sky Cinema, è solo una guida per farsi un 'idea, qualche titolo può variare e altri aggiungersi durante l'anno a seconda degli accordi che non si conoscono approfonditamente.

stiamo parlando di un 1% d'incertezza eh ;)

Certo, certo, lo chiedevo solo per capire. Oltretutto i film CBS andavano su Sky, quindi la cosa mi sorprende un po'.
 
Certo, certo, lo chiedevo solo per capire. Oltretutto i film CBS andavano su Sky, quindi la cosa mi sorprende un po'.

no sky non li ha mai trasmessi, ma stiamo parlando di pochissimi film che si contano sulle dita di una mano. è un accordo particolare con un produttore americano che non distribuisce in Italia.
 
misure straordinarie e piacere sono un pò incinta no, te l'ho detto è una questione di accordi e se la casa di dsitribuzione italiana ha anche i diritti per vendere alle televisioni.

Essendo la casa di distribuzione Lucky Red tra quelle con cui Sky ha accordi ed avendo in passato CBS Films distribuito anche su Sky, mi domandavo come fosse possibile che questo film non passasse: mi sembra un ragionamento abbastanza logico.
 
Indietro
Alto Basso