Ddtv
Digital-Forum Silver Master
Da quando l'altra sera c'è stato un piccolo temporale, mi viene voglia di buttare il TV dalla finestra: all'improvviso va via la corrente (per soli 2 secondi). Ebbene, da quel giorno, ogni volta che devo accendere il TV, devo premere i tasti sia del telecomando sia dello schermo per 3 MINUTI (cronometrati) prima che si accenda... Il bello è che il led lampeggia durante questi tentativi, ma poi non ci sono altri segni di attività...
Detto questo, che dovrei fare? è meglio chiedere a qualcuno qualificato una riparazione (con la speranza che sappia quello che fa e che non mi mandi un conto "pesante") o mi devo inventare altro? (premetto che sono "legato" a questo TV, ha una qualità ottima ed è pure stato un regalo, per cui proprio questo non vorrei cambiarlo)..
Grazie per le risposte
Detto questo, che dovrei fare? è meglio chiedere a qualcuno qualificato una riparazione (con la speranza che sappia quello che fa e che non mi mandi un conto "pesante") o mi devo inventare altro? (premetto che sono "legato" a questo TV, ha una qualità ottima ed è pure stato un regalo, per cui proprio questo non vorrei cambiarlo)..
Grazie per le risposte