A proposito di vacanze e televisori

micra

Digital-Forum Master
vengo da una settimana di vacanza sul mare a sud di roma dove ho una piccola casa.
Cosa c'e' di strano, arrivo sabato e lunedi mattina improvvisamente il TV DAEWOO economico acquistato anni fa' proprio per la seconda casa, si rompe, solo voce, niente video.
Trovo un tecnico in zona e glielo porto, ci vuole tempo...mi da un SABA in alternativa, lo porto a casa nel pomeriggio e la sera si rompe anche quello (secondo me lo stesso difetto).
Alla fine rispolvero un vecchio B/N e...provo a far contenta mia madre che anziana e poco autonoma vede (e dorme)spesso la TV.
Come sfortuna niente male...

mai spostare una tv subito dopo spenta, io lo feci, portai la tv dalla cucina alla mansarda e non si e' piu' accesa, un tecnico fratello di un mio collega di lavoro mi disse non piu' riparabile e la butto', vai a fidarti degli amici.

piacc2002 ha scritto:
mai spostare una tv subito dopo spenta, io lo feci, portai la tv dalla cucina alla mansarda e non si e' piu' accesa, un tecnico fratello di un mio collega di lavoro mi disse non piu' riparabile e la butto', vai a fidarti degli amici.
Scusami xke?? Io sono anni che spengo la tv è la sposta da una stanza all'altra mai rotto una tv per questo.

dj GCE ha scritto:
Dipende forse da come si sposta...

bulldozer-does-a-stoppie.jpg

forse avrà un gran televisore...:) cm la pubblicità: "per una grande parete un grande pennello"....:lol: :lol: :D

Indietro
Alto Basso