Sondaggio A quale Operatore mobile vi affidate per il vostro numero privato principale?

A quale Operatore mobile vi affidate per il vostro numero privato principale?

• Tim

• Vodafone

• Windtre

• Iliad

• Kena

• Ho

• Very

• Postemobile

• Coopvoce

• Fastweb

• Spusu

• Altro operatore (specificare)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Da più di 6 anni ho Kena sul numero principale e mi trovo benissimo. Ok sia per le chiamate (non ho il VoLTE perchè il telefono non è compatibile... a breve rimedierò) che per internet (100GB a 6,99€).

Come numero secondario (sul telefono Dual SIM) ho PosteMobile, ma per navigare va sempre peggio. Pur avendo una buona velocità, alcuni siti tra cui il forum, sono lentissimi a caricare/aprire.

Comunque, le domande su Very Mobile, sarebbe il caso di postarle nel thread apposito, con questo thread non sono attinenti:

Io sono con Tim fin dal primo telefonino mi trovo bene come cliente mobile ho la fibra che pago di meno ho il wi fi call per me essenziale, abitando in una zona dove tutti gli operatori arrivano male

Sul mio numero privato principale ho sempre avuto a fasi alterne Tim e Wind (parliamo di un periodo compreso tra 2008 e 2013) poi passai alla mitica Nòverca fino alla vendita della clientela in Tim, poi una breve e infelice parentesi in Iliad nel 2018 quindi di nuovo Tim fino a fine 2024 dove ora sono WindTre per convenienza e per prestazioni della rete sopratutto per il 5G che li vedo ben attrezzati.

Io ho Maxxim (Germania).
Per Italia avevo Poste Mobile perche´ c´era la prepagata a 6 centesimi al minuto.
Da un mese sono passato a Fastweb perche´ ero irritato che ogni tanto mi si attivavano i dati e cosi´ pagavo il giornaliero, inoltre se per caso passavo per la Svizzera era meglio spegnere tutto. Una volta a Passau con operatore tedesco mi si e´ agganciata a cella Svizzera e ale´ in bolletta.
Comunque a Torino la copertura Fastweb non mi sembra un granche´, spero che migrando su rete Vodafone le cose migliorino

Io sono con TIM da sempre, ho una TIM YOUNG (anche se non sono più Young da qualche anno :laughing7:) , da 9.99€/mese che mi da minuti e giga illimitati,

Indietro
Alto Basso