A quando Dexter 2a Stagione ?

lo scorso anno fu ottobre...quest'anno potrebbe essere di nuovo ottobre

ragazzi non mi ricordo più dove ho letto quello che sto per riportarvi, quindi non prendetela come notizia ufficiale, comunque ho letto che dexter 2 stagione dovrebbe andare in onda a gennaio su premium, mi sembra steel... :mad:
ripeto, non mi ricordo la fonte, quindi in questo momento sono "non attendibile"... :D

non so quanto sia attendibile, comunque la notizia è anche riportata qui... http://dexter.subsfactory.it/novita-programmazione-italiana/

Si sapeva, ora vi farò vedere che il prossimo prodotto a naufragare verso Gallery sarà Battlestar Galactica visto che non viene dato neanche come prossimamente.

Dobbiamo rassegnarci i prodotti che in qualche modo sn di Warner o Universal vanno a Gallery. Alla strareplica di Dr.House 1-2, Cold Case 1, Supernatural 1, Dead zone 1, si aggiungerà la 1 di Dexter.
Che dire ancora una volta evviva SKY.
Dexter va via un'altro sport arriverà su SKY (SOLO SPORT)

Poi dite che sono paranoico ma vi rendete conto di quante cose stanno sparendo: Boston Legal, Prison Break,24

Da una piccola voce, il solito Snakeee se ne esce fuori con la sua solita battaglia. Cmq io propio ieri in un altro forum ho letto che la seconda stagione andra in onda su FoxCrime. Chi dobbiamo credere?? Aspettiamo qualche notizia sul blog di Antonio Genna, che è unico che da notizie certe.

dado88 ha scritto:
Da una piccola voce, il solito Snakeee se ne esce fuori con la sua solita battaglia. Cmq io propio ieri in un altro forum ho letto che la seconda stagione andra in onda su FoxCrime. Chi dobbiamo credere?? Aspettiamo qualche notizia sul blog di Antonio Genna, che è unico che da notizie certe.

Niente battaglia, è un dato di fatto se c'è un'accordo tra warner e mediaset e SHOWTIME è di warner di conseguenza va su Mediaset. E' inutile continuare a dire aspettiamo Antonio Genna, Dexter è di Mediaset.

Su DEXTER c'è grande confusione...C'è chi dice una cosa e c'è chi dice un'altra...Bisogna aspettare Antonio Genna che, finora, non ha messo in programmazione da nessuna parte la 2 st. di DEXTER, anzi, nemmeno la nomina...:icon_rolleyes:

diciamo che nessuno mediaset in prmis ha mai detto di avere dexter...solo che un utente sul blog di antoniogenna lo ha detto sbagliando alla grande...inoltre ha scritto che lavoroa a mediaset o giù di li...ma di fatto DEXTER NON DOVREBBE ANDARE SU GALLERY, prima va su fox xkè scusate la gigantiasi

IL CONTRATTO MEDIASET VALE PER LE SERIE NUOVE PRODOTTE NEL 2008, DEXTER è NATO NEL 2007 ED è STATO ACQUISTATO DA FOXCRIME E QUEL CONTRATTO NON SI PUò ANNULLARE, se invece poi dovesse approdare su gallery allora significa che anche la prima stagione era in mano a mediaset, ma che per la particolarità dei temi l'aveva rivenduta a fox (come successo per 24). ovvio che queste cose non le sa NESSUNO nemmeno chi "lavora" vicino mediaset.

per inciso l'utente del blog di antonio che ha messo in giro questa news...ha anche le anterpima esclusive dei film di ottobre per gallery...peccato che molti di quelli arrivano giò a settembre su sky, quindi affidabilità della fonte zero virgola....

inoltre come detto volte mediaset ha accordi con universal e warner STOP, infatti le serie HBO...stanno tranquillamente arrivando su sky come in treatment che secondo l'accordo doveva essere di gallery, ma invece andrà su cult.

Burchio non ti scaldare, suvvia è una serie eh...:icon_rolleyes:

Comunque il discorso di DEXTER su Gallery non è certo partito da quell'utente...Questa indiscrezione è da mesi che gira su Internet...Inoltre il contratto che ha stipulato Mediaset con la Warner non è risalente a quest'anno, ma all'anno scorso...
Poi per quanto riguarda le serie dell'HBO, SHOWTIME, ecc...Secondo me Mediaset vaglia se comprarle o rivenderle a SKY...Per es. TUDORS interessava e se l'è presa, ed è una serie SHOWTIME...

Per qanto riguarda DEXTER io non avanzo nessuna ipotesi finchè non arrivano notizie ufficiali, nessuno può sapere che contratto ci sia con questo tf, solo Mediaset e SKY...;)

Poi cosa c'entrano i film?:eusa_think:

penso si possano fare 2 considerazioni:
1 - se la 2a stagione non arriverà entro novembre su foxcrime possiamo dire che non verrà mai trasmessa (troppo tempo tra la messa in onda in america e qui in italia per un telefilm di fascia alta)

2 - se davvero c'è un accordo in cui si dice che mediaset è proprietaria dei diritti e foxcrime ha acquistato solo quelli della prima stagione senza un'opzione per le successive, mi sa che qualche dirigente fox/sky dovrebbe cambiare mestiere.

PS tuttavia sono convinto che la 2a situazione sia poco probabile, perciò rimango fiducioso sul fatto che nei prossimi 2 mesi potremo vederla sul canale che l'ha lanciata in italia

snakeee ha scritto:
Si sapeva, ora vi farò vedere che il prossimo prodotto a naufragare verso Gallery sarà Battlestar Galactica visto che non viene dato neanche come prossimamente.

Dobbiamo rassegnarci i prodotti che in qualche modo sn di Warner o Universal vanno a Gallery. Alla strareplica di Dr.House 1-2, Cold Case 1, Supernatural 1, Dead zone 1, si aggiungerà la 1 di Dexter.
Che dire ancora una volta evviva SKY.
Dexter va via un'altro sport arriverà su SKY (SOLO SPORT)

Poi dite che sono paranoico ma vi rendete conto di quante cose stanno sparendo: Boston Legal, Prison Break,24

Mamma mia che palle .....

Quante parole al vento su sky ...
Come dice lo spot SKY, TI SORPRENDE

E sicuramente sky ci sorprenderà, con nuovi canali e serie tv.
Ricordatevi chi è il padrone di Sky.
Uno che sa fare il suo lavoro, e visto che il gruppo sky in fatto di soldi, è la pay tv che gliene da di più ....

Il resto sono solo parole ...

diciamo che dexter è solo l'ultima...il 19 gennaio quando è nata gallery tutti ai dire che ER nn sarebbe andato + su rai2...e quindi la rai fu costretta a amndarlo in onda...ora che su gallery va senzatraccia e co...la rai punta tutto l'autunno di rai2 su queste serie...

ma guarda te se per quelle falese promesse uno deve correre ai ripari in quel modo...ma nessuno dice A su gallery che promette di tutto.

cmq il contratto mediaset non comprendeva le serie dell'annata di dexter, ma quelle dell'anno dopo infatti dexter 1 è del 2006 mentre i tudors sono del 2007.

cmq uso dexter perchè p quella che + viene citata probabilmente in maniera errata su molti blog. ricordo che sky ha partecipato al telefilm festival come punta di diamante...proprio dexter e quindi nn credo che abbiano fatto un contrattino da 2 soldi...poi tutto può essere, ma ad oggi NON SI SA e seguendo i contratti "standard" dexter rimane su foxcrime

per finire dexter non è prodotta da showtime, i tudors si

Burchio ha scritto:
ma nessuno dice A su gallery che promette di tutto.
Nella sez. dtt su Gallery dicono tutto l'alfabeto...Altro che A... :laughing7:

Burchio ha scritto:
cmq il contratto mediaset non comprendeva le serie dell'annata di dexter, ma quelle dell'anno dopo infatti dexter 1 è del 2006 mentre i tudors sono del 2007.
Perfetto...:D

Burchio ha scritto:
poi tutto può essere, ma ad oggi NON SI SA e seguendo i contratti "standard" dexter rimane su foxcrime
Se sei a conoscenza del contratto che SKY ha stipulato per DEXTER allora potresti farci un breve riassunto, così capiamo anche noi le cose come stanno...:)

Burchio ha scritto:
per finire dexter non è prodotta da showtime, i tudors si
E chi è che produce DEXTER?:eusa_think:

Comunque facendo una ricerca su google ho trovato questo:
Ormai gli ultimi dettagli sono stati definiti: a metà gennaio Mediaset lancerà Premium gallery, la nuova offerta con carta prepagata che andrà a integrare quella di Premium calcio. Nel nuovo pacchetto digitale grandi film di Hollywood (Inside man, 300, The Prestige, Invasion...) e i migliori telefilm delle.ultime stagioni (Life, Gossip girl, Dexter, Heroes... pltre ai must Dr. House, Er - Medici in prima linea, Low & Order), in onda in contemporanea con i canali americani.
Difficile immaginare che non si trovi l'accordo con Sky per lo sfruttamento degli stessi pacchetti anche sulla piattaforma satellitare.

DIGITAL-SAT

il contratto di dexter nn lo conosco ovviamente altrimenti nn saremo qui a discutere. se è dello stesso tipo di boston legal...siamo messi male. quello che mi fa ben sperare è che sky ha presentato e pubblicizzato dexer molto bene anche al telefilm festival...quindi difficilmente doveva essere una serie che mediaset gli aveva rivenduto.

boston legal come anche 24 evidentemente erano serie comprate da mediaset per rete4 che avendo fatto 0 ascolti o cmq pochi...erano stati rivenduti a fox.

cmq quello che è scritto in giro sono...

"telefilm delle ultime stagioni"...intese come stagioni televisive e non stagioni di telefilm. anche senza traccia è un successo delle ultime stagioni che trasmette gallery...ma bisogna vedere che stagioni trasmette

dexter
http://us.imdb.com/title/tt0773262/companycredits
tudors
http://us.imdb.com/title/tt0758790/companycredits

Comunque tra qualche giorno mi arriveranno i comunicati Fox con la programmazione di Ottobre. Saprò dirvi la verità.

Se non ricordo male, già dopo la fine della prima stagione, passarono dei spot su FoxCrime della seconda :eusa_think:

snake non sei il padrone del forum!!! Chiedo cortesemente ai mod di prendere provvedimenti perchè leggere le prepotenze di snake ogni giorno sono stufo

skyline ha scritto:
snake non sei il padrone del forum!!! Chiedo cortesemente ai mod di prendere provvedimenti perchè leggere le prepotenze di snake ogni giorno sono stufo

Ho gia' fatto una segnalazione e spero si prendano provvedimenti .

Indietro
Alto Basso