A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora come ora, senza andare a toccare i transponder nascosti, Mediaset su quelli attuali, una decina di mb non li ha disponibili da nessuna parte per inserire l'hd ?

il parto finalmente c'è stato. adesso, arrivato Mtv, riprenderà la tiritera per gli altri.

Kamioka Go ha scritto:
adesso comincio a scocciarmi..sarà affar mio quel che vedo in tv, o no? :icon_rolleyes: :eusa_naughty: Da giorni e giorni insistete sempre su di me, ma voi qua dentro che fate di diverso? C'ero forse solo io l'altro giorno, qui, ad accogliere con benevolenza le informazioni date da 3750, o c'era anche qualcun altro..? Pare quasi che MTV debba salire su TivùSat per fare un favore a me.. :icon_rolleyes:
Ma nooo dài, è solo perché mi sembravi troppo ansioso ripetto a quello che poi è in realtà oggi MTV. Pare tanto che non stavi dormendo la notte in attesa del suo arrivo (a proposito, ti piace? :D). Dovremmo invece batterci per ben altro, cose come Focus e Giallo, sapendo oltretutto che lì la lotta è più dura, dovendo cominciare dal convincere gli editori che da Tivùsat sono proprio fuori.

Per gli utenti tivusat non cambierebbe nulla, visto che La7 gia lo ricevono e credo pure a qualità migliore di quello su Sky, ma chissa perche in tre anni non hanno mai adottao il simulcrypt pure per La7 sulla 11541 :eusa_think: Così si risparmierebbe spazio (anche se riguarderebbe Sky... pero' sempre meglio che uno spreco). Magari prossimamente lo faranno?...Visto che ormai Mtv è così... e pure Deejay tv...

Joaquito ha scritto:
Ma nooo dài, è solo perché mi sembravi troppo ansioso ripetto a quello che poi è in realtà oggi MTV. Pare tanto che non stavi dormendo la notte in attesa del suo arrivo (a proposito, ti piace? :D). Dovremmo invece batterci per ben altro, cose come Focus e Giallo, sapendo oltretutto che lì la lotta è più dura, dovendo cominciare dal convincere gli editori che da Tivùsat sono proprio fuori.
scusami, ma quella risposta era rivolta a marcolino ;)

non so ancora se mi piace o no, devo studiarmela per un po'. Non posso giudicare un canale in 5 minuti di visione. ehehe

ekboz1 ha scritto:
Kamioka c'è una novità ... da oggi c'è Mediaset HD e non più I1 Hd....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3141795&postcount=3358

Non so perchè ..ma me lo aspettavo.
3 canali in hd mediaset per me non li metterà a breve... ora spero che come la rai va su tivusat il primapossibile il mediaset HD .
Per mtv tutto come logica, lo avevano promesso i ben informati su qst forum e cosi è stato.

Su qst piattaforma mancano davvero cielo, mediaset hd, sportitalia, giallo e focus..

per il resto va alla grande.

Ultima modifica:
Kamioka Go ha scritto:
domanda provocatoria :badgrin:
ma quando era in esclusiva con SKY, aveva bitrate altrettanto basso?
Di sicuro non lo vedevano così nitido ;)
La fonte è senz'altro migliore l'attuale...
Sul bitrate non so...

si vede mtv finalmente

Finalmente si vede mtv prima era codificato adesso no abbiamo vinto una battaglia adesso dobbiamo cominciarla un altra per la 7d ;)

giuseppe91 ha scritto:
Finalmente si vede mtv prima era codificato adesso no
Anche ora è codificato, solo che hanno aggiunto la codifica tivusat, decodificabile dai decoder Nagravision/tivusat :)

S7efano ha scritto:
Di sicuro non lo vedevano così nitido ;)
La fonte è senz'altro migliore l'attuale...
Sul bitrate non so...
brrr.. però è pieno di righine e sbavature e quadretti... e calcola che io ho solo un 32 pollici...

Kamioka Go ha scritto:
brrr.. però è pieno di righine e sbavature e quadretti... e calcola che io ho solo un 32 pollici...
Tutte quelle scritte e effetti video non aiutano, aumentano la necessità di bitrate per evitare quadretti. Pero' perlomeno tutto è limitato a un problema di bitrate; la fonte pare ottima.
La7 ha bitrate 4300Kbps, MTV 2700kbps. Sia mai che spostano quel "300" da uno all'altro per far cifre tonde... :D e per equilibrare un po'... La7 non credo ne risentirebbe in modo evidente.

ekboz1 ha scritto:
Kamioka scusa, ma laD a parte poche cose non è altro che una replica di la7. Non ti perdi proprio nulla. Meglio Mediaset HD, da retta :)

no aspettate La7D non è una replica di La7, non è mica un +1 :mad:

A volte trasmette film veramente interessanti senza contare repliche di alcuni programmi passati di la7

S7efano ha scritto:
Anche ora è codificato, solo che hanno aggiunto la codifica tivusat, decodificabile dai decoder Nagravision/tivusat :)
si lo so ma io adesso lo vedo aspettando giovedi che lo metteno nel lcn di tivusat io presumo che il numero sarà 8:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso