prana3139 ha scritto:Scusate la domanda forse troppo ingenua: ho gallery + calcio a 15 Euro al mese in easy-pay. Possono decidere di aumentarmi il prezzo senza interpellarmi?
Il contratto si considera "tacitamente rinnovato" salvo disdetta, io considero tacitamente rinnovato anche l'importo. Sbaglio?
4.5 RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.
se non ricordo male la promozione dei 15 euro è valida solo per il primo anno, poi passa automaticamente a 20 euro al mese
in questo caso non si tratterebbe di un aumento del prezzo ma di uno sconto sul prezzo per il primo anno