A quando il nuovo listino prezzi?

prana3139 ha scritto:
Scusate la domanda forse troppo ingenua: ho gallery + calcio a 15 Euro al mese in easy-pay. Possono decidere di aumentarmi il prezzo senza interpellarmi?
Il contratto si considera "tacitamente rinnovato" salvo disdetta, io considero tacitamente rinnovato anche l'importo. Sbaglio?

4.5 RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

se non ricordo male la promozione dei 15 euro è valida solo per il primo anno, poi passa automaticamente a 20 euro al mese
in questo caso non si tratterebbe di un aumento del prezzo ma di uno sconto sul prezzo per il primo anno

carcarlo ha scritto:
4.5 RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

se non ricordo male la promozione dei 15 euro è valida solo per il primo anno, poi passa automaticamente a 20 euro al mese
in questo caso non si tratterebbe di un aumento del prezzo ma di uno sconto sul prezzo per il primo anno
proprio quello che ho detto io, quindi non hanno l'obbligo di avvisarti quando costerà 20€.
Ora la cosa da capire è il nuovo prezzo/pacchetti e come disdire per riabbonarsi eventualmente

per disdire bisogna mandare la solita raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 30 giorni prima della scadenza

fonzie ha scritto:
proprio quello che ho detto io, quindi non hanno l'obbligo di avvisarti quando costerà 20€.
Ora la cosa da capire è il nuovo prezzo/pacchetti e come disdire per riabbonarsi eventualmente
Non credo che avvisino, l'offerta dei 15 euro al mese vale 1 anno, quindi, di norma, finito l'anno si rispaga la cifra intera senza sconti...Almeno che loro non attivino una nuova offerta a chi è in scadenza...

Comunque, per non avere sorprese, disdici entro 30 giorni dalla scadenza del contratto...Magari si rifanno vivi per fare delle offerte, oppure quando ti staccano il segnale, ti riabboni con le offerte che ci sono al momento, tanto non devi restituire nè decoder, nè tessere...:D

DTTutente ha scritto:
Non credo che avvisino, l'offerta dei 15 euro al mese vale 1 anno, quindi, di norma, finito l'anno si rispaga la cifra intera senza sconti...Almeno che loro non attivino una nuova offerta a chi è in scadenza...

Comunque, per non avere sorprese, disdici entro 30 giorni dalla scadenza del contratto...Magari si rifanno vivi per fare delle offerte, oppure quando ti staccano il segnale, ti riabboni con le offerte che ci sono al momento, tanto non devi restituire nè decoder, nè tessere...:D
Quindi poi devi di nuovo chiamare dare le coordinate bancarie ecc ecc ma quelli della mediaset non sanno semplificare la vita hai clienti non sò come è sky ma da questo punto di vista devono migliorare tanto.

Pablyrex ha scritto:
Quindi poi devi di nuovo chiamare dare le coordinate bancarie ecc ecc ma quelli della mediaset non sanno semplificare la vita hai clienti non sò come è sky ma da questo punto di vista devono migliorare tanto.
Anche con Sky è la stessa cosa, anzi, se non accetti le offerte retentetion e quindi chiudi l'abbonamento, devi riconsegnare decoder e tessera se no c'è da pagare delle penali...

p.s. Segnalo QUESTO topic che ci sono delle modifiche al contratto

simonesimone ha scritto:
....questa storia della tessera bloccata e dei Gallery non l'ho capita,per favore mi spiegate bene (come sempre)
Io ho una scheda ricaricabile valida fino al 2010 dove ho calcio+gallery fino al 30.9.09. con credito 0 e non ho ne interesse ne intenzione di ricaricarla.
Dal 1 Luglio cosa mi succede?
Oppure devi ricaricare prima della scadenza (30 giugno) di un importo uguale o superiore a quello che il 1° luglio costerà l'offerta che vorrai attivare.
In poche parole, devi tirare a indovinare.

Paolo1969 ha scritto:
Considerando che per il prossimo anno ci sarà oltre che la Champions, anche la Europa League, ne dubito fortemente che i prezzi siano quelli della scorsa stagione. Probabilmente il calcio in easy-pay passerà a 15 euro al mese, e l'offerta ricaricabile associata a Gallery, sarà probabilmente fissata a 189/199 euro, contro i 179 euro di questa stagione.
credo anche io

supernino ha scritto:
I prezzi per la stagione 2009-2010 si sapranno solo a fine giugno. Le novità sui contenuti invece già a fine maggio.

;)

ti ringrazio x l'indicazione! ;)

Pablyrex ha scritto:
Guarda ci metterei la firma per 199(20 euro in più)ma mi sà che saranno di più.

Se consideriamo la qualita' delle immagini 195.00 euo mi dispiacesono un'enormita'. Considerando il fatto poi che se veramente vogliono togliere le carte prepagate, figuriamoci

Ciao a tutti!
E' da molto che non mi informavo per il digitale terrestre. Leggendo i vostri commenti mi pare di capire che l'offerta prepagata di 2 anni fa(quando l'avevo io) si appresta a "morire" e che Mediaset si sta orientando sulla politica di Sky(ovvero abbinare il calcio a un pacchetto base e promuovere addebiti mensili su cc o Rid).
La mia domanda e': se io quest'anno avessi voluto vedermi solo la serie A (le squadre piu' importanti in casa e fuori) e la Champions con Mediaset Premium, tra acquisto di Smart card e pacchetto prepagato quanto avrei pagato?
Pensate quindi che l'anno prossimo sia difficile avere un pacchetto prepagato di solo calcio?

con la prepagata a inizio stagione avresti speso 179 euro per calcio+galley

con abbonamento easy pay il prezzo è variabile, con l'offerta attuale (molto buona) per il solo calcio spenderesti 135 euro per il primo anno e in seguito 14 euro al mese

il pacchetto prepagato di solo calcio quasi certamente non sarai mai più proposto

Indietro
Alto Basso