J Joe818 Digital-Forum Senior Registrato 17 Luglio 2003 Messaggi 227 12 Maggio 2009 #1 qualcuno sa quando andra' in onda su Cult la terza stagione di the wire? saluti
dado88 Digital-Forum Friend Registrato 1 Gennaio 2006 Messaggi 51.046 Località Palermo 12 Maggio 2009 #2 Mi sembra alla fine del mese di giugno, era gia stato detto. E con una piccola ricerca nel forum eccoti la risposta
Mi sembra alla fine del mese di giugno, era gia stato detto. E con una piccola ricerca nel forum eccoti la risposta
J Joe818 Digital-Forum Senior Registrato 17 Luglio 2003 Messaggi 227 12 Maggio 2009 #3 dado88 ha scritto: Mi sembra alla fine del mese di giugno, era gia stato detto. Clicca per espandere... me lo sono perso. sorry visto che ho cercato in lungo e in largo mi daresti il link della discussione. modifica. min***a. mi ero perso pure il link. arisorry
dado88 ha scritto: Mi sembra alla fine del mese di giugno, era gia stato detto. Clicca per espandere... me lo sono perso. sorry visto che ho cercato in lungo e in largo mi daresti il link della discussione. modifica. min***a. mi ero perso pure il link. arisorry