A quando Mux B Rai ad est di Milano

stdaniele74

Digital-Forum New User
Volevo dire che a nord est di milano non arriva il segnale del MUX B della RAI che trasmette i canali satellitari come RAI edu, rai sport sat ecc da corso Sempione Milano(zona nord ovest)..
Ai tempi sapevo che dovevano iniziare a trasmettere da Valcava.

Dapete darmi qualche news

Grazie

nemmeno a Nord Ovest arriva, ovvero, arriva debolmente in VHF, ma preferirei un bel segnale in UHF! :D

Ciao

Beh...a Brescia sul ch32 il Mux B e' spentosu per giu da 4 giorni..ma secondo te hanno sistemato??NO OVVIAMENTE!
In piu' e' ormai una Vita che il Mux A ch64 va quando ne ha voglia!
Alla RAI continuano a dormire...e sempre dormiranno!!

stdaniele74 ha scritto:
Volevo dire che a nord est di milano non arriva il segnale del MUX B della RAI che trasmette i canali satellitari come RAI edu, rai sport sat ecc da corso Sempione Milano(zona nord ovest)..
Ai tempi sapevo che dovevano iniziare a trasmettere da Valcava.

Dapete darmi qualche news

Grazie
Nel 2041.:mad:
In Brianza si prende solo per chi ha antenne appositamente adeguate.
Per la mia antenna da quattro pezzi, niente da fare.:crybaby2:

da circa un mese io riesco finalmente a ricevere il mux b rai senza dover lavorare con l antenna interna. a volte scatta un po' ma di sicuro il segnale è migliorato. sono di sud est milano

anch'io mi accodo! la rai in campania ha solo due frequenze, il 52 trasmesso in iso dal faito e dal camaldoli (mux a). il mux b è una figura mitologica!!!!:mad:

Nemmeno a sud di Milano arriva il mux B da Corso Sempione (nonostante il sito Raiway dia la zona come coperta) sul canale 22. Tra l'altro, le nostre antenne per quella banda sono orientate verso Monte Penice proprio per ricevere i canali Rai in analogico (Rai 2 è sul ch 23, ad esempio)... Al posto del mux B entra il segnale analogico di Quartarete dall'impianto di Santa Giuletta... No comment, davvero... :mad:

il 22d/uhf est milano nebbia!

dttboy ha scritto:
Nemmeno a sud di Milano arriva il mux B da Corso Sempione (nonostante il sito Raiway dia la zona come coperta) sul canale 22. Tra l'altro, le nostre antenne per quella banda sono orientate verso Monte Penice proprio per ricevere i canali Rai in analogico (Rai 2 è sul ch 23, ad esempio)... Al posto del mux B entra il segnale analogico di Quartarete dall'impianto di Santa Giuletta... No comment, davvero... :mad:
ciao,da noi il problema è questo su questa frequenza c'è VIDEOSTAR dalla rnc che scende a 100% qualita' con canali DTT e una radio ,per la rai sara' ancora piu' dura ad aprirsi la strada.

Indietro
Alto Basso