a quando orf su sky?

ZWOBOT ha scritto:
Ma figurarsi, ma quali soldi! ORF trasmette via satellite per raggiungere il suo pubblico, attraverso il satellite Astra, e questo è più che sufficiente!
Qui l'accordo non è interessante nè per ORF nè per Sky.
E chi vuole vedere ORF2 Europe, punti una parabola su Astra, non è niente di difficile, anzi.

a parte che la calma è la virtù dei forti e comunque ci sono tante altre tv che sono anche meno interessanti, ma che ci sono. Per quanto mi riguarda non credo che passerò mai ad astra.

TIKAL ha scritto:
Di canali tedeschi ce ne sono a sufficienza su Hotbird per il tedesco, ma non e' solo una questione di soldi (molti) e di diritti e di certo Sky non paghera' mai per una utenza di poche persone.

Ciao ciao ;) ;)
ma veramente ci sono solo arte, deutsche welle, e i due nazionali tedeschi. Mi sembrano pochini..

moky78 ha scritto:
a parte che la calma è la virtù dei forti e comunque ci sono tante altre tv che sono anche meno interessanti, ma che ci sono. Per quanto mi riguarda non credo che passerò mai ad astra.

Se non hai voglia di passare ad Astra allora ti devi accontentare di quello che passa il convento visto che i canali Tedeschi hanno pochi interessi ad essere su più satelliti visto che per loro sono spese superflue e bisogna vedere quanto sono giustificate, quindi da un giorno all'altro potrebbero anche sparire visto che per molti operatori sono un disturbo....

Ciao ciao ;) ;)

moky78 ha scritto:

"Meno interessanti" è una questione di gusto personale, e comunque la cosa è completamente irrilevante, le emittenti che ci sono hanno deciso di usare HotBird per la loro diffusione, ed è per questo che ci sono, non perchè c'è Sky Italia.
Non passerai mai ad Astra, e quindi non avrai mai ORF.
Anzi, con la prossima estate è probabile che se ne andranno anche ARD e ZDF.
Deutsche Welle rimane perchè è per l'estero e con gennaio se ne va da Astra, mentre Arte è franco-tedesca e rimane su HotBird per accontentare il suo pubblico francofono, altrimenti se ne sarebbe già andata.

ZWOBOT ha scritto:
"Meno interessanti" è una questione di gusto personale, e comunque la cosa è completamente irrilevante, le emittenti che ci sono hanno deciso di usare HotBird per la loro diffusione, ed è per questo che ci sono, non perchè c'è Sky Italia.
Non passerai mai ad Astra, e quindi non avrai mai ORF.
Anzi, con la prossima estate è probabile che se ne andranno anche ARD e ZDF.
Deutsche Welle rimane perchè è per l'estero e con gennaio se ne va da Astra, mentre Arte è franco-tedesca e rimane su HotBird per accontentare il suo pubblico francofono, altrimenti se ne sarebbe già andata.
continuo a non capire il tono né l'antipatia verso hot bird. A scuola sono sempre stata abituata a vedere le tv di tutto il mondo, e continuo a sperarlo. Non passo ad astra perché uno ho sky e il decoder di sky, probabilmente metterò un secondo multivision e mettere un illuminatore nuovo più dual feed mi costerebbe soldi che non ho la possibilità di spendere. Che ha di male hot bird? Io sinceramente non credo che traslocherà niente.

moky78 ha scritto:
continuo a non capire il tono né l'antipatia verso hot bird. A scuola sono sempre stata abituata a vedere le tv di tutto il mondo, e continuo a sperarlo. Non passo ad astra perché uno ho sky e il decoder di sky, probabilmente metterò un secondo multivision e mettere un illuminatore nuovo più dual feed mi costerebbe soldi che non ho la possibilità di spendere. Che ha di male hot bird? Io sinceramente non credo che traslocherà niente.

Ma guarda che stai interpretando male, per me tutti i satelliti sono uguali, ho apposta una parabola motorizzata per riceverli tutti, non ho alcuna antipatia per HotBird o per altri rispetto ad Astra, però alcuni satelliti, tra cui Astra, hanno, rispetto ad altri, canali di maggiore qualità in termini di prestigio e qualità tecnica.

Tu credi sinceramente che niente traslocherà, mentre io, da fonti sicure, so che traslocheranno, l'unica cosa che ancora non è certa è la data, ma già il fatto che si sappia è un dato, ed in effetti i canali tedeschi su HotBird erano molti di più in passato, alcuni addirittura non erano presenti su Astra ma solo su HotBird.

c'è scritto da qualche parte anche sul teletext di ard (tra le comunicazioni "intern") che in "kurze zeit" le tv di stato tedesche (ard+zdf) abbandoneranno hot bird...
@moky78
p.s. un dual (o anche multi-) feed fatto con un lnb scr+uscita universale per hotbird + uno o più lnb universali "normali" per astra (ed eventuali altri satelliti) non è che costi una cifra spropositata, anzi...

phelps ha scritto:
c'è scritto da qualche parte anche sul teletext di ard (tra le comunicazioni "intern") che in "kurze zeit" le tv di stato tedesche (ard+zdf) abbandoneranno hot bird...
@moky78
p.s. un dual (o anche multi-) feed fatto con un lnb scr+uscita universale per hotbird + uno o più lnb universali "normali" per astra (ed eventuali altri satelliti) non è che costi una cifra spropositata, anzi...

si si, più il tecnico che te li monti, e io voglio almeno otto uscite, visto che le 4 mie sono tutte occupate.. no no grazie, per ora ho priorità più urgenti..

Astra, una serie di satelliti di un'altro pianeta (in meglio).....:D :D :D

Indietro
Alto Basso