A Sky Magazine si puo' rinunciare ?

Pivo

Digital-Forum Master
Stamattina ho notato sul sito di Sky, nella sezione "fai da te" (dopo esserti loggato) che da' la possibilita' di rinunciare allo Sky Magazine bimestrale al costo di 1,40 euro. Qualcuno sa se, disidicendolo, effettivamente ti tolgono 0,70 euro al mese ?
Grazie

Pivo ha scritto:
Stamattina ho notato sul sito di Sky, nella sezione "fai da te" (dopo esserti loggato) che da' la possibilita' di rinunciare allo Sky Magazine bimestrale al costo di 1,40 euro. Qualcuno sa se, disidicendolo, effettivamente ti tolgono 0,70 euro al mese ?
Grazie

Ovviamente sì.

Se sei un nuovo abbonato riceverai comunque i numeri gratuiti e poi non te lo spediranno più.

perche viva satellite guarda che per due mesi devi sborsare 10 euro invece con sky magazine 1.80 bella differenza

si però la rivista satellite è "leggermente" + completa dello skymagazine,

Marco

generoso_rossi ha scritto:
Scusate ma Viva Satellite è un mensile?
Satellite è il nome del mensile, ed è redatto dalla stessa azienda che cura i palinsesti dello Sky Magazine (e ovviamente Satellite ha la programmazione di Sky molto più dettagliata dello Sky Magazine...).

A me lo skymagazine di settembre non è ancora arrivato e domani è il 4 settembre :mad: :mad: :mad: :icon_twisted: :sad:

Ritornado sulla discussione, secondo me se uno non ha il pacchetto cinema può anche rinunciare allo skymagazine

Al momento ho deciso di tenerlo, non tanto per la programmazione, quella la seguo direttamente in video, quanto per le anticipazioni delle prime 20-30 pagine, che leggo non appena arriva il giornale, dopo di che mi dimentico di averlo. Sicuramente altre riviste del settore, come quella citata precedentemente, sono molto ma molto piu' "piene" di notizie, ma anche il costo e' decisamente NON confrontabile.

Pivo ha scritto:
Al momento ho deciso di tenerlo, non tanto per la programmazione, quella la seguo direttamente in video, quanto per le anticipazioni delle prime 20-30 pagine, che leggo non appena arriva il giornale, dopo di che mi dimentico di averlo. Sicuramente altre riviste del settore, come quella citata precedentemente, sono molto ma molto piu' "piene" di notizie, ma anche il costo e' decisamente NON confrontabile.

In effetti lo SKY Magazine è ormai soprattutto uno spreco di carta.

mop invalido ha scritto:
In effetti lo SKY Magazine è ormai soprattutto uno spreco di carta.

se gli costa troppo e non trovano mai posto per i palinsesti...potrebbero benissimo scrivere le prime pagine di anticipazioni e basta...dopodiche pubblicarle sul sito con congruo anticipo E NON RITARDO CASUALE

Burchio ha scritto:
se gli costa troppo e non trovano mai posto per i palinsesti...potrebbero benissimo scrivere le prime pagine di anticipazioni e basta...dopodiche pubblicarle sul sito con congruo anticipo E NON RITARDO CASUALE

Parole sante!!!

Boothby ha scritto:
Satellite è il nome del mensile, ed è redatto dalla stessa azienda che cura i palinsesti dello Sky Magazine (e ovviamente Satellite ha la programmazione di Sky molto più dettagliata dello Sky Magazine...).

Ah, grazie, non ne avevo mai sentito parlare

Concordando con la maggior parte di voi che sostengono che lo Sky Magazine è uno spreco per la quantità e qualità dei dati forniti (palinsesto davvero vergognoso...), e avendo già letto altri threads sull'argomento nei mesi scorsi...non è che è cambiato qualcosa per gli abbonati di lunga data? Sky Magazine sempre gratis, vero? Del resto non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Sky...

Indietro
Alto Basso