• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A TRAPANI segnale assente Mux RAI B da Sabato 5 Dicembre

cicsu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
1.349
Da Sabato 5 Dicembre a TRAPANI sono scomparsi (segnale assente) i canali del Mux RAI B (Rai Sport Più, Rai Storia, Rai News 24,ecc.)
 
Guasto realtivo a TRAPANI CITTA' - MUX B della RAI canale UHF 58

agostino31 ha scritto:

Questo link non c'entra nulla in quanto si riferisce alla provincia di Tp.

Io ho segnalato invece il guasto realtivo a TRAPANI CITTA', dove il MUX B della RAI si riceve benissimo da diversi anni sul canale UHF 58 che trasmette da Erice e invece da Sabato risulta segnale assente, penso in seguito ad un guasto nel trasmettitore
 
Ripristinato segnale Mux RAI B

Oggi nel primo pomeriggio è stato ripristinato il segnale del Mux RAI B a Trapani.
 
Confermo che da sabato a ieri c'è stato un guasto al mux B della Rai... mentre ero in Puglia mio fratello mi ha mandato un sms con scritto "Raisport non si vede più, come mai?"... :D
 
lilibetano ha scritto:
Scusa ma per prendere il mux b che antenna hai?

Io non riesco a prenderlo.:eusa_think:

Si prende a Trapani città, mentre in provincia sembra di no.


Terlizzi6 ha scritto:
Confermo che da sabato a ieri c'è stato un guasto al mux B della Rai... mentre ero in Puglia mio fratello mi ha mandato un sms con scritto "Raisport non si vede più, come mai?"... :D

Purtroppo stamattina è scomparso di nuovo il segnale.
Non hanno ancora risolto il guasto
 
Tornato il Mux RAI B

Tornato il Mux RAI B a Trapani... speriamo che stavolta duri più di mezza giornata :D :D :D
 
Il segnale del mux B della RAI è in polarizzazione verticale ed è destinato solo a Trapani città come tutti quelli che, nella stessa polarizzazione, vengono eserciti da S. Anna che è alla base della montagna ericina.

Per questo motivo e per il fatto che la stessa RAI non ha mai pensato di diffonderlo in ambedue le polarizzazioni risulta molto difficile riceverlo se per non dire "non possibile" in gran parte della provincia trapanese.
 
Indietro
Alto Basso