• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A voi squadretta mux 5 MEDIASET?

pazzomania

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
234
Buongiorno a tutti!

Solo io ho problemi col mux 5 mediaset??

Quello con PREMIUM CINEMA HD e CALCIO HD 2.

Ogni 3 partite, almeno 2 volte lo vedo tutto tutto squadrettato, con un BER che va da 0 a 60, per cui inguardabile... infatti ieri milan ajax ho dovuto guardarlo in SD.

Ovviamente anche cinema HD aveva questo problema ieri sera.

Ricevo da Riva Di Solto (BG). grazie
 
paolo-steel ha scritto:
Si anch'io ieri sera ho dovuto guardare l'Ajax in sd...e nel pomeriggio avevo acquistato la Cam+...grrrrr


EH EH... spero che tu non abbia i mie problemi... perchè se è come nella mia zone 2 su 3 partite sull' HD2 le vedi di m***a.. non so perchè... qualcuno lo sa??
 
pazzomania ha scritto:
EH EH... spero che tu non abbia i mie problemi... perchè se è come nella mia zone 2 su 3 partite sull' HD2 le vedi di m***a.. non so perchè... qualcuno lo sa??

Probabilmente il tuo ripetitore (visto che stai sul lago non prendi dalle postazioni principali ma sei un caso a se stante) ha qualche problema. La tua non è una delle zone più felici come copertura vista la conformazione del territorio.
 
Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Probabilmente il tuo ripetitore (visto che stai sul lago non prendi dalle postazioni principali ma sei un caso a se stante) ha qualche problema. La tua non è una delle zone più felici come copertura vista la conformazione del territorio.

NON CREDO.. RICEVO TUTTO IL RICEVIBILE ABBASTANZA BENE... ALLORA NESSUN ALTRO HA PROBLEMI CON CINEMA HD E PREMIUM CALCIO HD2?
 
Indietro
Alto Basso