A volte l'apparenza inganna!!!

lucamax

Digital-Forum Silver Master
Susan Boyle una signora di mezz'età appare nello show Britains got talent,una sorta di X-factor inglese
Tutti,compresi i giurati , la accolgono con urla e fischi di disapprovazione
Lei è impacciata,trasandata
Ma .....non anticipo la sorpresa
La morale? Non fidarsi solo e sempre dalle apparenze

http://www.youtube.com/watch?v=d-KiGva9dV4&feature=related

Anche nella nostra Corrida c'è stato qualche caso simile anche quest'anno ... :D purtroppo a volte nella vita uno è costretto a fare scelte che gli impediscono di percorrere certe strade che lo porterebbero al successo ed intraprenderne un'altra che lo porta nell'anonimato :doubt: ... quanti geni sono costretti a restare nella massa degli "ignoranti" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ... c'è qualcuno come questa signora che giunta ad una età non più verde decide di provare a riprendere la strada lasciata anni prima per sue necessità ;) e ci sono altri che quella strada non la cercano più e sono tanti....:5eek:

alla fine ci sono rimasti tutti basiti soprattutto il tipo che faceva le selezioni, quando l'apparenza davvero inganna...

A pensare alle facce quasi schifate che avevano prima,
e quelle dopo l'esibizione:icon_twisted:......ho avuto un godimento
inverosimile:DStraordinaria.........

bellissima voce, ha fatto rimanere tutti di stucco.
io guardo america's got talent, però lì una cosa del genere non è ancora successa...

ERCOLINO ha scritto:
Senza parole ,devo dire che mi ha quasi commosso
Concordo, e tolgo il quasi...
Comunque con tutto il rispetto, ma altro che Giusy Ferreri e Marco Carta, credo che davanti al talento puro, non ci sono discussioni.

Indietro
Alto Basso