A volte l'apparenza inganna!!!

E la favola continua

Mi sembrava giusto segnalare che la "tigre" Susan è arrivata in finale con questa performance. Il 30 maggio la finale, in cui sembra la grande favolrita.
 
La finale si è svolta ieri sera su Itv
Susan Boyle ,la megafavorita,è arrivata seconda dietro ad un gruppo chiamato Diversity
Praticamente dei saltimbanchi da strada,o come si dice in inglese,street dancers
Trovo per lo meno fuori luogo,aver fatto gareggiare cantanti contro dei saltimbanchi
Come minimo avrebbero dovuto differenziare le categorie
è vero che sono tutti talenti,ma..c'è talento e talento
... e quello di Susan lo è sicuramente,e grazie a lei gli introiti pubblicitari di Itv sono aumentati esponenzialmente
I suoi video su Youtube sono tra i più cliccati,si parla di centinaia di milioni di clic
Ad ogni modo Susan non piangerà miseria,perchè la sua fama è inarrestabile,e tutti i media fanno a gara per averla
Riguardo il gruppo che ha vinto,beh,saranno pure bravi,ma vincere ,per fare un po' di giravolte e piroette ,mi è sembrato eccessivo
 
nel frattempo ha avuto una specie di crisi di nervi in albergo, e gli hanno fatto un TSO...ma come, era una così semplice, tutta pane e salame...e quando perde gli vengono i nervi...ma va là, va !
 
bitols ha scritto:
nel frattempo ha avuto una specie di crisi di nervi in albergo, e gli hanno fatto un TSO...ma come, era una così semplice, tutta pane e salame...e quando perde gli vengono i nervi...ma va là, va !

Non penso che la crisi nervosa sia conseguente alla sua delusione per non aver vinto
Come ho scritto sopra tutti sanno che la vincitrice morale è lei,e le 100.000 sterline che non ha vinto l'altra sera,le potrà facilmente guadagnare in brevissimo tempo,e anche molto di più
Penso invece che la crisi sia conseguente a troppe emozioni per una notorietà raggiunta in poche settimane,per una donna che ha sempre condotto una vita normale addirittura ritirata,notorietà che si sognano milioni di ragazzine che fanno la coda dalle 4 del mattino per partecipare ad un qualunque reality,senza avere alcun tipo di talento
 
Le 100.000 sterline sono niente in confronto a quanto riportato dai maggiori quotidiani:

Ma la vita di Susan non sarà ugualmente più la stessa: ci sono cinque proposte di trarre un film sulla sua vita, un contratto per un'autobiografia, uno per un album di canzoni che uscirà nel giro di un mese, oltre a offerte per tour di concerti e apparizioni in America e nel Regno Unito. Totale: facendole i conti in tasca, i tabloid calcolano che guadagnerà 6 milioni di sterline, quasi 7 milioni di euro, entro la fine dell'anno.

In ogni caso la vincitrice morale è sicuramente lei :happy3: :happy3:
 
La crisi nervosa e' avvenuta prima della finale vista la pressione dei media che come sapete possono essere davvero inopportuni per non dire altro... Poi come detto da Bisui e' stata messa sotto contratto dal maggiore produttore di musica Britannico che e' anche uno dei giurati del programma per concerti e dischi, quindi le 100 mila sterline a breve per lei saranno bruscolini :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
La crisi nervosa e' avvenuta prima della finale

Fonte ?
Il Corriere on line dice DOPO la finale, domenica mattina per la precisione ....
 
Si non avevo letto gli ultimi pettegolezzi :D :D comunque qui dicono che sia andata in una casa di cura di sua volonta', forse dopo la maggior parte della sua vita all'ombra questi ultimi mesi devono essere stati terribili per lei.

Ciao ciao ;) ;)
 
bitols ha scritto:
Fonte ?
Il Corriere on line dice DOPO la finale, domenica mattina per la precisione ....

"Già nella settimana che aveva preceduto la finalissima di 'Britain's got talent', il 'brutto anatroccolo' del pop inglese aveva mostrato segni di insofferenza per il troppo stress emotivo causato da un successo enorme quanto inaspettato, e aveva persino dichiarato di voler abbandonare lo show.

Poi, spronata dalla produzione e dai tantissimi fans che adorano la sua meravigliosa voce, la Boyle ha partecipato alla serata finale, ma è stata battuta da un gruppo di ballerini, i 'Diversity'. Non è dato sapere se a far crollare Susan sia stata la delusione per non aver agguantato il primo posto al talent show oppure l'emozione per la repentina celebrità. Di certo, adesso la Boyle deve stare calma e farsi curare dai medici che si occuperanno di lei e del suo status emotivo."

E la finale ha fatto il resto
 
Indietro
Alto Basso