Abbasso Star Trek

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Qualcuno ha visto l'ultimo film?
Sarò nostalgico ma non mi è piaciuto un ritorno al passato ma soprattutto la delusione è che si tratta di un passato in un universo alternativo a quello che ci avevano fatto conoscere la serie classica e quelle successive. :crybaby2:

Papu ha scritto:
Sarò nostalgico ma non mi è piaciuto un ritorno al passato ma soprattutto la delusione è che si tratta di un passato in un universo alternativo a quello che ci avevano fatto conoscere la serie classica e quelle successive. :crybaby2:

Secondo me l'unico VERO Star Trek è la serie originale di fine anni '60.
Gli altri hanno cercato di fare meglio ma non ci sono riusciti per niente...
Viva Star Trek anni '60, forever! The only one real Star Trek!
:D

Papu ha scritto:
:D ma daiiiiii........... i classici sono classici........

ma i giovani se ne fregano dei CULT.......

e devo dire......... dato che io ho letto i libri che questo FILMAZZO cè l'ho sul PC in lingua originale e senza sottotitoli...........eppure ho capito tutto senza conoscere bene l'inglese......

e che spasso sentire il dottore mia moglie mi ha lasciato solo le OSSA (bones in inglese da lì il nomignolo del dottore).........

e l'attore scozzese per SCOTTI ????? :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: l'unico che non mi piace tanto e l'attore che fa SPOCK ma non si puo' avere il 100%... ce lo faremo piacere...... oppure lo cambiano :D

ma tu almeno lo sai chi sono i BORG ?????? :badgrin:

Ultima modifica:
Tutto era perfetto fino a quest'ultimo film. Non è che non mi piace ma dovrei farmi il lavaggio del cervello per partire da zero e non ricordarmi cosa c'era prima.

non mi è dispiaciuto l' ultimo film, mentre quelli precedenti non mi son piaciuti molto, eccezion fatta per "Primo contatto", film imperniato sulla figura di Zefram Cochrane.

Naturalmente, nulla eguaglia la serie originale.

Ciao

P.S. forse se sceglievano un attore più giovane per Zefram, e non il papà del maialino Babe, sarebbe stato meglio. :)

Ultima modifica:
Questa mia opinione vi sembrerà una inversione a U, per un classicista del cinema e della tv come me , ma questo film l'ho visto e non c'è male . ;)

Naturalmente quoto chi ha detto che la serie originale è la migliore ,:D per me seguita dall'ultima serie Star trek Enterprise che pure mi è piaciuta molto.:lol: :lol: :lol:

Di tutto Star Trek quello che non riesco a guardare proprio,:5eek: che ogni volta che prendo il DVD per vederlo lo ripongo di nuovo , è Star trek - La nemesi .:eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso