abbilitazione registrazione myskyhd

guerxo

Digital-Forum Senior
Ciao,

una curiosita', in che modofa Sky ad abbilitare le registrazione del MySky HD o l'attivazione della tessera? Invia un segnale tramite il sattellite?

grazie

ies...in pratica funziona come quando ti sintonizzi sul canale.

la scheda ha dentro di se le chiavi per decriptare certi pacchetti...e c'è anche una chiave che permette di abilitarti la visione delle registrazioni...come c'è una chiave per abilitarti il DD 5.1(se esiste sempre)

onestamente quando sono venuti a montarmi il myskyhd ,hanno preso la tessera e letto il seriale ed telefonato ad un numero senza parlare con nessuno (tipo registrazione). in pratica hanno composto un numero sul telefono, aspettato la vocina registrata, inserito il mio seriale e uala abilitato. proprio come si ricarica il telefonino!

rec via web...

Mi sconvolge di più la possibilità di rec via web...
FAVOLOSOOOOOO!!!!
Anche in quel caso viene chiesto proprio il numero di smart cart (solo nel caso tu ne abbia più di una)

acacia ha scritto:
onestamente quando sono venuti a montarmi il myskyhd ,hanno preso la tessera e letto il seriale ed telefonato ad un numero senza parlare con nessuno (tipo registrazione). in pratica hanno composto un numero sul telefono, aspettato la vocina registrata, inserito il mio seriale e uala abilitato. proprio come si ricarica il telefonino!

in alcuni periodi viene attivata la procedura senza operatore per gli istallatori. così nn devono aspettare l'operatore libero.

cmq anche inserendo il codice nel "risponditore automatico" parte un impulso che tramite satellite arriva alla card e ti si attivano le funzioni mysky

Indietro
Alto Basso