abbonamenti al jazeera sport decoder

fabbricatore

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Fabio e scrivo da Roma. Volevo prendere anche io un abbonamento di al jazeera sport ed avendo un decoder Humax CI 5100 con Dragon Cam volevo sapere se è compatibile con il tipo di scheda in questione, sia per la visione dei canali, sia per quanto riguarda ricezioni di segnali di attivazione e varie e sia per quanto riguarda i setting eventualmente disponibili per questo decoder. Mi direte, ti serve altro? Lo so avete ragione, anni fa smanettavo parecchio con queste cose, e capirete perchè, ma adesso se qualcuno potesse accorciarmi i tempi di ricerca glie ne sarei grato. Un saluto a tutti.

Avendo una dragon cam in casa avevo fatto tempo fa una ricerca in questo senso e avevo ttovato che la dragon non va bene in quanto non supporta le versioni giuste delle codifiche usate da jsc.

Prendi una cam viaccess... occhio che c'è il rischio che la cam diventi inutile dal 2014 se jsc introdurrà il marriage tra card e decoder

Ciao

ho una card aljazerra 8 canali,codifica viaccess(mi e' stata spedita gia attiva gennaio 2013)dalle prove che ho fatto funziona bene sulla dragon cam con predator 380,provato con decoder clarke 2100plus,clarke 4100hd plus.informati se eventualmente devi aggiornare il firmware del tuo decoder,ciao

Indietro
Alto Basso