Abbonamenti ufficiali ai bouquet stranieri

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Vorrei aprire ,se i moderatori me lo permettono, un thread per raccogliere i negozi online che vendono abbonamenti ufficiali ad i bouquet stranieri senza sovrapprezzi (a volte si paga anche il doppio del prezzo di listino) tanto di moda nei negozi italiani (futurosat o dueemme tanto per citarne due)

Per ora vi cito questo

Permette di abbonarsi ai tre principali bouquet francesi
Tps
Canal Satellite
Canal plus

Si paga un anno anticipato tutto insieme e ti regalano un mese (dura 13 mesi invece che dodici per intendersi)
Prezzi ovviamente sono quelli che fanno in Francia
Rispondono alle mail anche in inglese

Spero questo post sia cosa gradita sennò cancellare e andiamo avanti :)

Ultima modifica di un moderatore:
Cowsland, l'intento e` lodevole, ma non so quanto possa essere in linea con il regolamento.... provo ad avvisare i moderatori, ok ? :icon_wink:

Mi dispiace ma non sono ammessi link a negozi o siti commerciali

ERCOLINO ha scritto:
Mi dispiace ma non sono ammessi link a negozi o siti commerciali

Vabbè mi sembrava giusto aiutare la gente che volesse farsi degli abbonamenti esteri senza prendere delle tranvate dai negozianti nostrani. In più non credo che postando quel link la gente accorra a fare l'abbonamento a tps ma magari se un giorno uno c'ha bisogno non spende le giornate a cercare su google. Anche perchè magari postarne uno è pubblicità ma postarne di più è un servizio per la comunità. Ma tant'è :(

Cowsland ha scritto:
Vabbè mi sembrava giusto aiutare la gente che volesse farsi degli abbonamenti esteri senza prendere delle tranvate dai negozianti nostrani. In più non credo che postando quel link la gente accorra a fare l'abbonamento a tps ma magari se un giorno uno c'ha bisogno non spende le giornate a cercare su google. Anche perchè magari postarne uno è pubblicità ma postarne di più è un servizio per la comunità. Ma tant'è :(
Cowsland è chiara la tua intenzione e nessuno te ne vuole, però questo forum ha un regolamento... :evil5:
oltretutto il sito che avevi citato non vende solo abbo francesi ma anche materiale tecnico, così come praticamente tutti i siti europei che fanno abbo stranieri, che sono una marea (io nei mei bookmarks ne ho 36...)

Se vogliono essere segnalati senza problemi basta che diventino nostri sponsor... :icon_wink:

Vabbè non voglio continuare a fare polemica perchè i moderatori siete voi e giustamente alla fine siete voi che decidete però il regolamento alle volte se è utile si può anche piegare o interpretare. Ti faccio un esempio sul forum di hwupgrade che è uno dei più grandi d'Italia è lo stesso che qui i siti commerciali non si possono pubblicizzare però una bella paginetta col confronto dei prezzi c'è lo stesso senza che i siti elencati siano sponsor. Così se uno vuole comprare qualcosa sa dove andare a pescare. Siccome abbonarsi ad un pay tv straniera può essere una cosa interessante (lo dimostrano i 3 pm che ho ricevuto da stamani) ma di difficile attuazione dato che i negozi nostrani se ne approfittano mi pareva valida la mia iniziativa dato che per trovare quei 3 o 4 siti che conosco ci ho dovuto ammattire veramente tanto. Comunque fate come credete
Fine polemichetta

This topic is closed ;)

Vabbè.
Vorrei ricordare, però, che ABSat vende gli abbonamenti direttamente al pubblico; infatti, nel promo che mandano in onda su Hot Bird è chiaramente indicato come contattarli.

dj GCE ha scritto:
Vabbè.
Vorrei ricordare, però, che ABSat vende gli abbonamenti direttamente al pubblico; infatti, nel promo che mandano in onda su Hot Bird è chiaramente indicato come contattarli.
AB Sat, MTV Technisat, Easytv ed EURO 1080 possono vendere direttamente e liberamente gli abbo dove vogliono perché non hanno problemi di diritti in esclusiva

Ho letto questo trheed appunto per sapere dove fare gli abbonamenti ad alcune offerte straniere. Ho visto che qui non è permessa nessuna pubblicità, pertanto in definitiva dove devo andare per fare un abbonamento regolare?
Grazie

Grario ha scritto:
Ho letto questo trheed appunto per sapere dove fare gli abbonamenti ad alcune offerte straniere. Ho visto che qui non è permessa nessuna pubblicità, pertanto in definitiva dove devo andare per fare un abbonamento regolare?
Grazie
a cosa, di preciso?

volevo abbonarmi al pacchetto di art sport + aljazeera sport in viaccess volevo sapere se la dragon o la zetacam con firmware 1.15 leggevano questa card grazie ciao a tutti

Va benissimo la dragon. Prendila su ebay la card che la paghi molto meno. Le ho viste in offerta ultimamente

grazie per la risposta cowsland si volevo prenderla su ebay l'ho vista a 160 euro secondo te posso trovarla a meno o quel prezzo va bene ? ciao

nutkao ha scritto:
grazie per la risposta cowsland si volevo prenderla su ebay l'ho vista a 160 euro secondo te posso trovarla a meno o quel prezzo va bene ? ciao

A meno non penso tu la trovi. Se qualcuno sa dove trovarla a meno ci mandi un pm :)

@ FOSSA
mi scuso per il ritardo nella risposta, ma sono andato in cerca di questo abbo e precisamente RTL9 contenuto nel pacK ABSAT. Ho provato anche a chiamare il numero in Francia (suppongo) del promo di AB ma non risponde nessuno. Qui in Italia vendono la card per XXL a prezzi piuttosto alti: 250 euro/anno, contro 11 euro x 18 ch di AB (senza XXL, non mi interessa) che viene pubblicizzato nel Promo AB.
In sostanza a chi mi rivolgo?
Grazie.

Grario ha scritto:
@ FOSSA
mi scuso per il ritardo nella risposta, ma sono andato in cerca di questo abbo e precisamente RTL9 contenuto nel pacK ABSAT. Ho provato anche a chiamare il numero in Francia (suppongo) del promo di AB ma non risponde nessuno. Qui in Italia vendono la card per XXL a prezzi piuttosto alti: 250 euro/anno, contro 11 euro x 18 ch di AB (senza XXL, non mi interessa) che viene pubblicizzato nel Promo AB.
In sostanza a chi mi rivolgo?
Grazie.
http://www.absat.com/contact.htm
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]absatinfo@groupe-ab.fr

[/FONT]se non ti rispondono poi ti do un link in PM

Mi hanno risposto sul numero del promo di AB (in francia) e ho parlato con un agente per l'estero.
Il pacchetto di 13 canali costa 226 euro l'anno. Pagamento in unica soluzione.
E' un po caro rispetto alla pubblicità in TV.C'è la possibilità di trovare prezzi + bassi?

Grario ha scritto:
Mi hanno risposto sul numero del promo di AB (in francia) e ho parlato con un agente per l'estero.
Il pacchetto di 13 canali costa 226 euro l'anno. Pagamento in unica soluzione.
E' un po caro rispetto alla pubblicità in TV.C'è la possibilità di trovare prezzi + bassi?
13 canali? boh...
a me risultano 2 opzioni di abbonamento: a 9 canali per 168€ all'anno e a 18 canali per 216€ all'anno, poi ci sarà qualcosa per l'attivazione iniziale

cmq. ti mando un link in PM

Ragazzi io sarei interessato al bouquet di Arena qualcuno può aiutarmi attendo in PM
grazie

Indietro
Alto Basso