Abbonamento a premium o ricaricabile?

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Ciao scusate se ho sbagliato sezione, volevo solo sapere se voi vi trovate bene con l'abbonamento o ricaricabile? perche' sono indeciso al fatto di fare l'abbonamento o ricaricabile di pagare ogni tot ogni anno. E' piu' conviniente la ricaricabile? grazie

Secondo me è più "conveniente" l'abbonamento in quanto puoi utilizzare premium play, che con la ricaricabile non puoi fare.

Se hai un c/c poi dormi sonni tranquilli, certo ogni tanto verifichi il riepilogo, anch'io ero un pò restio a fare l'abbonamento ma mi sono dovuto ricredere.

e se compro una ricabile intanto che dopo attivata ho 1 mese gratis, poi posso passare all'abbonamento?

Si puoi con la stessa tessera, poi più avanti ti mandano a casa la tessera sostitutiva Easy Pay.

Si puoi con la stessa tessera, poi più avanti ti mandano a casa la tessera sostitutiva Easy Pay.

ok grazie:) volevo fare serie&doc+sport+calcio senza cinema, a 25€/mese, ma il pacchetto calcio e' compreso tutto? serie B, europa league e champions?

Serie a solo le squadre premium, serie b due gare e diretta premium, europa league, alcuni campionati esteri. Niente champions league. Per i dettagli, vai alla pagina dedicata sul sito mediasetpremium

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Serie a solo le squadre premium, serie b due gare e diretta premium, europa league, alcuni campionati esteri. Niente champions league. Per i dettagli, vai alla pagina dedicata sul sito mediasetpremium

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

grazie.... quindi se ho capito la champions dal 2015 fino al 2018

secondo te mi conviene fare anche cinema oppure ci sono i film vecchi?

Quel pacchetto che ti interessa è in promo a 19€ al mese per 12 mesi, poi dopo 12 mesi costerà di listino 26€ al mese. ;)

Ma come mai che su calcio hd extra, fa vedere la partita della Juve contro il malmoe se non c'è la Champions?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Se guardi la data è di mercoledì e su quel canale fanno vedere Canale 5 HD, quello non è un canale Premium.

Comunque... secondo te mi conviene fare anche cinema oppure ci sono i film vecchi?

Con il Cinema ti viene 29 euro al mese, secondo me 10 euro in più al mese sono troppi. Più che vecchi ho notato che sono ripetitivi, mi capitava spesso di trovare sempre gli stessi film, comunque aspetta una risposta da chi segue di più i canali del Cinema, io più che altro sono abbonato per il Calcio.

Scusate se posto qua.. Ma che canale è' premium extra 3?

Io lo vedo a schermo nero

Grazie che mi hai risposto e aiutato, ma ho fatto Sky per 1 anno pacchetto full

Indietro
Alto Basso