abbonamento a Sky.. meglio HD 300 Combo Net PLUS vs HD 270 o altro?

moscendo

Digital-Forum Junior
Scusate il disturbo. Sto per abbonarmi a sky.
Ho provato anche 3 anni fa, ma ho una canalina piccola e la possibilità di fare solo una calata dall'unico slot rimasto libero sulla parabola condominiale e temo non mi lasceranno il myskyhd. Così sto pensando all'acquisto di un decoder alternativo che mi permetta di registrare i programmi che mi interessano quando non sono a casa.
credo che sky on demand funzioni solo con il mysky se non ho capito male e dovrò metterci una croce sopra, ma considerato che principalmente la mia preoccupazione è registrare quale dei due decoder mvision conviene? O ci sono altri decoder che fanno più a caso mio, che voi sappiate?
Grazie e buona giornata.

Ad ogni modo se hai la possibilità di installare una seconda parabola Sky sul tetto, con illuminatore SCR, ti basta una sola calata. E se l'impianto condominiale è fatto come si deve ti basta anche solo lo splitter del MySky per far funzionare l'impianto "di Sky".

Ad ogni modo se hai la possibilità di installare una seconda parabola Sky sul tetto, con illuminatore SCR, ti basta una sola calata. E se l'impianto condominiale è fatto come si deve ti basta anche solo lo splitter del MySky per far funzionare l'impianto "di Sky".

Grazie per la risposta, l'impianto ha qualche annetto e nella stessa calata dovrebbero farmi passare anche il cavo antenna normale e c'è spazio per un solo cavo. Non ho possibilità di installare un altra parabola.

Attualmente Sky, con i canali HD, è visibile solo con decoder ufficiali come MySky HD, SkyBox HD e Xdome. Se t'interessa registrare, l'unico decoder adatto è MySkyHD. Contatta un tecnico specializzato di Sky, perchè credo che sia possibile utilizzare il MySky HD anche con una calata unica.

Attualmente Sky, con i canali HD, è visibile solo con decoder ufficiali come MySky HD, SkyBox HD e Xdome. Se t'interessa registrare, l'unico decoder adatto è MySkyHD. Contatta un tecnico specializzato di Sky, perchè credo che sia possibile utilizzare il MySky HD anche con una calata unica.

Proverò a chiedere e se non me lo lasciano opterò per la soluzione "XDOME HD 1000NC" immagino ti riferissi a quello. Che tu sappia, è compatibile anche con l'on demand?

Proverò a chiedere e se non me lo lasciano opterò per la soluzione "XDOME HD 1000NC" immagino ti riferissi a quello. Che tu sappia, è compatibile anche con l'on demand?
Si, mi riferivo al XDome HD 1000NC. Attualmente utilizzo proprio questo decoder, con il quale però non puoi registrare, non puoi usufruire dell'interattività e dell'on demand. Se ti accontenti di registrare Sky in SD puoi optare anche per i MVision, ma considerata l'incertezza su cosa accadrà in futuro, se cioè sarà possibile continuare a vedere con card Sky almeno i canali SD, te lo sconsiglio. Per l'uso che devi fare è meglio il MySky HD. Probabilmente utilizzeranno un apparecchietto che collega le due entrate del decoder all'unica uscita che hai disponibile.

Indietro
Alto Basso