Abbonamento Al Jazeera Sport

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti
volevo sapere comprando la card di al jazeera sport col mio clarke tech 3100 hd con a bordo il fw 115p avro' dei problemi o sono costretto ad installare il fw originale??? Voglio precisare che la parabola sara' puntata sui 13 est e non sui 7 ovest. Qualche suggerimento dove comprarla lo posso avere?

grazie in anticipo

La card AlJazeera viene letta solo dai firmware P il 115p e' un po' vecchiotto,io ti consiglio il nuovo 123p

Dove acquistarla hai l'imbarazzo della scelta basta che guardi gli sponsor del Forum

quindi vorresti dirmi che se carico il 123p la carta viene letta di sicuro senza problemi??? Non c'e' bisogno della cam allora? Dando una scorsa a precedenti discussioni ho letto che i modelli 3100 plus avevano problemi di scatti. Col mio 3100 hd non rischio niente?

Solo il 3100 plus aveva dei problemi poi risolti con un aggiornamento firmware,mentre il 3100HD con il 123p e card AlJazeera non ha mai dato problemi,visione straperfetta

RASPUTIN ha scritto:
Solo il 3100 plus aveva dei problemi poi risolti con un aggiornamento firmware,mentre il 3100HD con il 123p e card AlJazeera non ha mai dato problemi,visione straperfetta

Purtroppo devo smentirti perchè ci sono problemi anche con il 3100 HD.
Si tratta di blocchi improvvisi di alcuni secondi che si ripetono con una certa frequenza in particolare durante il fine settimana (quando sono avvenuti i presunti sabotaggi a fine gennaio contro i canali del pacchetto arabo).
Ho provato sia con il firmware originale che con quello p. Io comunque uso la cam perchè il card reader non mi apre i canali in HD.

Con la cam non saprei,ma con la smart card inserita nel card reader non da' al momento nessunn problema,per gli HD non ricevento i 7gradi non lo metto in dubbio

Indietro
Alto Basso