Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti ho acquistato da poco il suddetto abbonamento al jazeera 8 canali sport ora vi volevo chiedere si puo' anche usare in un locale pubblico tipo un bar oppure no?se si cosa si rischia?grazie mille
salve a tutti ho acquistato da poco il suddetto abbonamento al jazeera 8 canali sport ora vi volevo chiedere si puo' anche usare in un locale pubblico tipo un bar oppure no?se si cosa si rischia?grazie mille
So di per certo che MP e Skyfo si avvalgono di ispettori che controllano i vari bar in borghese (è gente comune assunta solo per controllare, null'altro) per verificare chi passa cosa nei vari locali..
Un consiglio? Astieniti; non puoi usare quell'abbo che tra l'altro non è commercializzabile in Italia