abbonamento al jazeera

deskjet78

Digital-Forum New User
salve a tutti ho acquistato da poco il suddetto abbonamento al jazeera 8 canali sport ora vi volevo chiedere si puo' anche usare in un locale pubblico tipo un bar oppure no?se si cosa si rischia?grazie mille

deskjet78 ha scritto:
salve a tutti ho acquistato da poco il suddetto abbonamento al jazeera 8 canali sport ora vi volevo chiedere si puo' anche usare in un locale pubblico tipo un bar oppure no?se si cosa si rischia?grazie mille

No, non puoi usarlo in un bar. Se lo usi, rischi le penali che rischi se usi una card Sky o MP di un privato in un locale.

deskjet78 ha scritto:
So di per certo che MP e Skyfo si avvalgono di ispettori che controllano i vari bar in borghese (è gente comune assunta solo per controllare, null'altro) per verificare chi passa cosa nei vari locali..
Un consiglio? Astieniti; non puoi usare quell'abbo che tra l'altro non è commercializzabile in Italia

Indietro
Alto Basso