Abbonamento al solo HD

mondomos

Digital-Forum Senior
Chiedo se è possibile fare l'abbonamento ai soli canali in alta definizione, guardando sul sito sembra non sia possibile...
Qualcuno può confermarmi o smentire?

Grazie ragazzi!

e' un vero peccato, credo che l'azienda dovrebbe prenderla in considerazione questa opzione, l'attiverei al volo.

La politica di Sky e' cambiata adesso per vedere i vari canali HD ti devi abbonare al pacchetto che comprende i canali HD che ti interessano visto che non esistono costi aggiuntivi, poi visto il numero esiguo di canali in quel formato sarebbe inutile proporre un abbonamento supplementare o separato dagli altri canali.

Ciao ciao ;) ;)

Mondomos magari sperava in un abbonamento ai soli canali HD da 10-15€ al mese. Niente male ma Sky non ci guadagnerebbe.

diciamo che sarebbe il modo per affondare del tutto la sezione HD...visto che con 15€ in HD e senza altre entrate (visti i pochi canali=pochi abbonati = poca pubblicità= profondo rosso) nn si può avere materiale HD degno di nota...

forse con 15€ ce la farebbero a tenere su nextHD

Credo invece che la politica commerciale dovrebbe rimanere immutata, ma dare la possibilità a chi vuole di fare un solo pacchetto con i canali HD. Sarebbe un'aggiunta a quello che già c'è...speriamo nel prossimo futuro

Io è un pò che propongo questa cosa.

Sinceramente un abbonamento a tutti e solo gli HD a 15 euro lo farei al volo.

Lo farei al posto del multivision...

bè proseguendo su questa linea non è escluso in futuro che i decoder base per tutti gli abbonati possano essere gli skybox hd, magari non facendo pagare nemmeno l'attivazione, cosicchè i canali hd sarebbero allo stesso livello dei canali standard, di conseguenza chi vuole vedersi un determinato canale hd dovrà aggiungere il pacchetto corrispondente come già si fa con i canali standard...

Non faranno più distinzioni tra sd e hd, aumenteranno semplicemente l'abbonamento a tutti.

Avevo capito male, credevo che Pietro89 volesse dire che per vedere per esempio un canale HD cinema bisognerà pagare una sorta di pacchetto HD cinema. La mia risposta è riferita a cosa praticamente hanno fatto attualmente, cioè che uno abbia o meno l'hd, il mysky o myskyhd paga uguale. Quindi mi spiace per diversi miei amici frustrati che mi dicono "ma cosa tu hai un servizio in più di me e paghi meno di me?" (2€ in meno perchè sono vecchio abbonato). Ma dall'altra parte mi fa contento che non ho disdettato l'HD per quei 7€ al mese che mi sembravano troppi, tanto i pacchetti cinema e sport li terro sempre e, pur pagando più o meno uguale, mi son tolto il fastidio dell'HD "lasciare o non lasciare?"

infatti io così pago meno...avendo myskyHD

e nn ti sto a dire quanto risparmio pagando annualmente :D

Indietro
Alto Basso