Abbonamento Calcio mensile da 19 € a 22 €??

Franc90

Digital-Forum Gold Master
Pochi giorni fa mi è arrivata a casa la solita fattura bimestrale del mio abbonamento a Premium Calcio e mi ritrovo adesso a pagare 45 € e non più 38 € come i mesi precedenti...in pratica al mese prima pagavo 19 €, adesso ne pago 22 €, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo a questo aumento dell'abbonamento. Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa a riguardo? Onestamente mi pare una cifra un pò altina adesso, dato che l'anno prossimo tra l'altro non ci sarà nemmeno la Champions, un pensierino alla concorrenza lo potrei pure fare.

Franc90 ha scritto:
Pochi giorni fa mi è arrivata a casa la solita fattura bimestrale del mio abbonamento a Premium Calcio e mi ritrovo adesso a pagare 45 € e non più 38 € come i mesi precedenti...in pratica al mese prima pagavo 19 €, adesso ne pago 22 €, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo a questo aumento dell'abbonamento. Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa a riguardo? Onestamente mi pare una cifra un pò altina adesso, dato che l'anno prossimo tra l'altro non ci sarà nemmeno la Champions, un pensierino alla concorrenza lo potrei pure fare.

Stessa sorpresa, il Mio Ex Gallery+Calcio portato da 24 a 28 Euro. In più ci sono 3 euro e rotti di adeguamento al nuovo listino! Assurdo!
Anche a me non è arrivata nessuna lettera, e al call center mi hanno detto che è stato un disguido delle poste. Ri-assurdo!

Comunque tutte le informazioni le aveva già date il mitico Ercolino da tempo in questo post. Se non ci fosse lui...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99704

Anch'io penso che da luglio passerò alla concorrenza. Non è possibile, hanno tolto pure il motomondiale, aumentano (non di poco) e pure la una tantum di 3 euro!

Allora non sono il solo ad aver subito questo trattamento...assurdo! :mad:

è passato a 21, poi c'è l'adeguamento di febbraio quindi per questa bolletta 44 anzichè 42

ai vecchi abbonati come me hanno adeguato da febbraio a 21 euro mensili anzichè 22; mi toccherà pagarli... fino al 30/6 ;)

Si ho sbagliato a scrivere nel titolo e nel primo post...il prezzo è 21€ anzichè 22€ come erroneamente riportato prima...spero almeno che questo adeguamento serve a qualcosa, per acquisire altri diritti, visto che la Champions ormai è impossibile prenderla.

Indietro
Alto Basso