• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento carta di credito

Forzalane ha scritto:
Io sono d'accordo con voi in linea di proncipio, ma non credo proprio che Sky possa essere obbligata per legge ad accettare altri sistemi di pagamento oltre a RID e carta di credito.

Non vedo insomma su quali basi si possano fare ricorsi,

Appunto l'hai detto anche tu... LA CARTA DI CREDITO! a loro che differenza fà una normale e quella prepagata l'importante è che prelevano i soldi.
Loro sono dei conigli!
I soldi molte volte fanno cambiar idea talmente alla svelta che neanche t'immagini!
Quando sky vedrà il numero d'abbonati scender progressivamente dopo questa modifica, ci ripenserà! :badgrin:
 
Ne dubito. Un conto corrente ce l'ha anche mia nonna.
Se uno è interessato a Sky sceglie la RID, non dà disdetta per una cosa del genere.
 
Forzalane ha scritto:
Ne dubito. Un conto corrente ce l'ha anche mia nonna.
Se uno è interessato a Sky sceglie la RID, non dà disdetta per una cosa del genere.

allora posso prelevare dal conto di tua nonna...xkè io non ce l'ho :crybaby2:.e quelli di sky a sto punto ci obbligano al bollettino così si ciucciano altri 70 centesimi xkè col bollettino la fattura è obbligatoria
 
Forzalane ha scritto:
Ne dubito. Un conto corrente ce l'ha anche mia nonna.
Se uno è interessato a Sky sceglie la RID, non dà disdetta per una cosa del genere.

Io sì perchè son loro che devon star alle mie regole perchè io posso farne senza o sceglier l'alternativa loro invece no e se pensano d'imporre le loro regole si son sbagliati.
Vedrai è solo questione di tempo...
Cmq non è vero che il conto corrente cè l'hanno perchè costa mantenerlo e se non hai un certo giro è solo una spesa.
A me la post pay è comoda ma sopratutto SICURA.
 
burchio ha scritto:
allora posso prelevare dal conto di tua nonna...xkè io non ce l'ho :crybaby2:.e quelli di sky a sto punto ci obbligano al bollettino così si ciucciano altri 70 centesimi xkè col bollettino la fattura è obbligatoria

Dov'è il problema va nel fai da te e metti invio tramite email... :icon_wink:
 
Progressive ha scritto:
Dov'è il problema va nel fai da te e metti invio tramite email... :icon_wink:

metti il pagamento con bollettino e vedrai che nn potrai chiedere l'invio della fattura via mail...ti darà metodo incompatibile...la fattura te la inviano loro obbligatoriamente con bollettino precompilato
 
burchio ha scritto:
metti il pagamento con bollettino e vedrai che nn potrai chiedere l'invio della fattura via mail...ti darà metodo incompatibile...la fattura te la inviano loro obbligatoriamente con bollettino precompilato

X soli 70 centesimi? o_O 70 cent è 70 cent... non fare il tirchio :lol: :lol: :)
 
Terlizzi6 ha scritto:
X soli 70 centesimi? o_O 70 cent è 70 cent... non fare il tirchio :lol: :lol: :)

2 € di aumento + 0.70 per la fattura+0.70 per il magazine...a nn fare il tirchio te lo buttano nel didietro :D:lol:


se poi ci aggiungo tutti gli euro di bollettino x pagare (da sommare ai vari costi di spedizione fattura e bollettino di telecom-wind-adsl-enel...tra un po' pago + microtassine che di abbonamento)
 
Quello che voglio dire è che sky ti deve lasciar la libertà di pagar come vuoi e non che ti obblighi a voler il metodo di pagamento che voglion loro.
ok?
Chi ha la post pay come me perchè non può usarla?! solo perchè sky ha paura di perder i soldi. CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Progressive ha scritto:
Quello che voglio dire è che sky ti deve lasciar la libertà di pagar come vuoi e non che ti obblighi a voler il metodo di pagamento che voglion loro.
ok?
Chi ha la post pay come me perchè non può usarla?! solo perchè sky ha paura di perder i soldi. CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedrai che adesso che hanno ricominciato ad accettare i bollettini ci ripenseranno e troveranno un modo x accettare postepay (anche molti siti di vendita online hanno iniziato da poco ad accettarla)
 
burchio ha scritto:
avere l'199 disabilitato (sicuro che tu nn abbia disabilitato gli 899...) con sky nn è una buona cosa xkè se devi chiamarli è un problema...appena ti arriva tutto e attivi la card puoi modificare il metodo di pagamento dal sito di sky, anche se xò non so proprio se ti convenga se passi a postepay dovrai ricordarti ogni volta di ricaricarla ecc ecc col rid invece è + facile e nn devi pensare a nulla
io ho disabilitato TUTTI i numeri di questo genere 199, 166, 899, e tutti gli altri numeri a tariffazione specifica (ce l'ho proprio scritto in bolletta), dal cellulare però sono riuscito a chiamarli

Progressive ha scritto:
Usa il contatta sky...
l'ho fatto ma non sanno dare informazioni tecniche, ci si fa richiamare solo per abbonarsi

:D :D
 
burchio ha scritto:
vedrai che adesso che hanno ricominciato ad accettare i bollettini ci ripenseranno e troveranno un modo x accettare postepay (anche molti siti di vendita online hanno iniziato da poco ad accettarla)

I bollettini non gli hanno mai respinti anche perchè se no avrebbero fallito :icon_wink:
Per la post pay speriam che quello hai detto s'avveri.
 
Indietro
Alto Basso