Abbonamento e parabola sky - ricevere altri satelliti

miglio_verde

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

Sto valutando di abbonarmi a sky, risiedo a Brescia;

1)Vorrei sapere se con Sky c'è l'opzione di mettere 2 illuminatori per ricevere più satelliti

2)Si può puntare al satellite amos2 (canali ucraini) con la stessa parabola di sky?

Premetto che sono un neofita e mi scuso anticipatamente con i "veterani" se uso termini tecnici a volte fuori luogo.

un grazie in anticipo.

miglio_verde ha scritto:
Salve a tutti,

Sto valutando di abbonarmi a sky, risiedo a Brescia;

1)Vorrei sapere se con Sky c'è l'opzione di mettere 2 illuminatori per ricevere più satelliti

2)Si può puntare al satellite amos2 (canali ucraini) con la stessa parabola di sky?

Premetto che sono un neofita e mi scuso anticipatamente con i "veterani" se uso termini tecnici a volte fuori luogo.

un grazie in anticipo.
1) No
2) No

Se hai interesse a ricevere altri satelliti devi avere una parabola munita appunto di più illuminatori o motorizzata ed un decoder non "blindato" come quello che ti fornisce Sky...

areggio ha scritto:
1) No
2) No

Se hai interesse a ricevere altri satelliti devi avere una parabola munita appunto di più illuminatori o motorizzata ed un decoder non "blindato" come quello che ti fornisce Sky...

e che satelliti posso ricevere con decoder sky ?

Ciao
Ti consiglierei di aggiungere magari un decoder non sky se vuoi ricevere altri satelliti, in quanto quest'ultimo non "digerisce" soluzioni con multifeed

miglio_verde ha scritto:
e che satelliti posso ricevere con decoder sky ?
Con Sky si riceve al meglio l'offerta Sky e, con qualche limitazione, il resto dei canali liberi del satellite Hotbird 13° Est

areggio ha scritto:
Con Sky si riceve al meglio l'offerta Sky e, con qualche limitazione, il resto dei canali liberi del satellite Hotbird 13° Est
Qualche limitazione e' un eufemismo,vero?:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso