Buongiorno a tutti,
chiedo un'informazione circa l'abbonamento Easy Pay che ho sottoscritto Sabato scorso.
Faccio prima una piccola premessa:
In data 23 Settembre ho attivato una scheda MP trovata all'interno di un DDT comprato presso Expert, la promozione dei 2 mesi mi scade il 23 Novembre. Entro un mese potevo usufruire dello sconto di 80€ per 10 mesi, ma decisi di non fare questa offerta.
Sabato mi chiamano a casa dal servizio clienti Mediaset Premium e mi chiedono se avevo intenzioni di accettare l'offerta di€19,90 al mese per vedere tutto ( premium gallery + calcio + cartoon + 2 reality che preferisco non citare ) x 12 mesi. Così accetto.
L'attuale scheda che ho mi scade a Giugno 2010.
L'operatrice mi dice che questa che ho scadrà il 23 novembre e che mi sarà spedita con raccomandata la nuova in questi giorni.
Invece ieri mi chiama una nuova operatrice e mi dice se volevo fare l'offerta Easy pay e io le dico gentilmente che già sono stato chiamato Sabato e ho aderito.
Le dico inoltre che sto ancora aspettando la nuova scheda e questa mi dice che fino a Maggio avrà l'attuale scheda e poi mi sarà spedita la nuova.
Io sinceramente non ci sto capendo nulla. Tra l'altro in fase di attivazione della scheda che ho, c'è scritto che se facevo Easy Pay entro 1 mese la scheda sarebbe rimasta attiva fino a scadenza, mentre se avessi scelto l'opzione 2, ovvero quella di vedere per 2 mesi gratis premium gallery + calcio e cartoon, la stessa dopo 2 mesi sarebbe scaduta e non sarebbe più stata possibile riattivarla.
Mi aiutate a capire se devo farmi mandare una nuova scheda MP oppure questa posso utilizzarla fino alla scadenza ( Giugno 2010 )?
chiedo un'informazione circa l'abbonamento Easy Pay che ho sottoscritto Sabato scorso.
Faccio prima una piccola premessa:
In data 23 Settembre ho attivato una scheda MP trovata all'interno di un DDT comprato presso Expert, la promozione dei 2 mesi mi scade il 23 Novembre. Entro un mese potevo usufruire dello sconto di 80€ per 10 mesi, ma decisi di non fare questa offerta.
Sabato mi chiamano a casa dal servizio clienti Mediaset Premium e mi chiedono se avevo intenzioni di accettare l'offerta di€19,90 al mese per vedere tutto ( premium gallery + calcio + cartoon + 2 reality che preferisco non citare ) x 12 mesi. Così accetto.
L'attuale scheda che ho mi scade a Giugno 2010.
L'operatrice mi dice che questa che ho scadrà il 23 novembre e che mi sarà spedita con raccomandata la nuova in questi giorni.
Invece ieri mi chiama una nuova operatrice e mi dice se volevo fare l'offerta Easy pay e io le dico gentilmente che già sono stato chiamato Sabato e ho aderito.
Le dico inoltre che sto ancora aspettando la nuova scheda e questa mi dice che fino a Maggio avrà l'attuale scheda e poi mi sarà spedita la nuova.
Io sinceramente non ci sto capendo nulla. Tra l'altro in fase di attivazione della scheda che ho, c'è scritto che se facevo Easy Pay entro 1 mese la scheda sarebbe rimasta attiva fino a scadenza, mentre se avessi scelto l'opzione 2, ovvero quella di vedere per 2 mesi gratis premium gallery + calcio e cartoon, la stessa dopo 2 mesi sarebbe scaduta e non sarebbe più stata possibile riattivarla.
Mi aiutate a capire se devo farmi mandare una nuova scheda MP oppure questa posso utilizzarla fino alla scadenza ( Giugno 2010 )?