Abbonamento EasyPay - Calcio

Parsifal66

Digital-Forum Junior
Ciao,
scusate il disturbo.

Ho fatto un abbonamento EasyPay calcio che mi è scaduto questo mese.
Vorrei farmi un nuovo abbonamento dello stesso tipo (EasyPay calcio a 18 Euro)
Posso usare la stessa scheda o devo buttarla e comprarmene una nuova ?

Ciao e grazie

se non hai dato disdetta entro 30 gg dalla scadenza, il tuo contratto è ancora valido mentre per quanto riguarda la scheda se non è ancora scaduta va ovviamente ancora bene

No, non ho fatto nessuna disdetta.

Da quando è scaduto il contratto, sul canale "Calcio 24" mi compare "Segnale Criptato".
Evidentemente la carta non è più valida.

Sul loro sito non ho trovato una pagina dove poter riattivare una carta EasyPay.....a meno che non abbia visto male

Estrai la tessera e leggi la data di scadenza riportata sulla stessa.

Se è 30-06-2009 la tessera è scaduta e ti doveva arrivare la nuova tessera verso il 15 giugno... In tal caso chiama il 199303404 per sollecitare l'invio di una nuova tessera sostitutiva.

Se è 30-06-2010 la tessera è ancora valida e il contratto è tacitamente rinnovato (solo con una raccomandata puoi disattivarlo... se non mandi una raccomandata continuerà all'infinito)... In tal caso mi sembra un chiaro problema di diritti non aggiornati. Io ho ricevuto i nuovi diritti il 12 Agosto... probabilmente non hai acceso il decoder dalla fine del campionato ad oggi.
Basta chiamare il numero verde 800303404 e selezionare la voce "rinvio dei diritti" ovviamente digitando il numero della tessera, mettere la tessera nel decoder su premium calcio 24 per continuare a vedere come prima...

La tessera precedente è scaduta il 30/6/2009 e mi hanno inviato quella nuova.

Essendo stato in ferie, non ho acceso il decord per 3 settimane (ho anche tolto l'alimentazione elettrica) e può essere quindi che non abbia ricevuto i diritti.
Proverò a chiamare quel numero e mi farò rimandare i diritti.

Grazie

Ciao !
Volevo solo dire che ho risolto il problema.

Mi sono fatto rimandare i diritti ed ora è tutto ok.
Evidentemente il problema era che avevo spento il decorder per 3 settimane e mi sono perso i diritti che mi avevano mandato

Ok, ringrazio tutti quanti

Ciao !!

Indietro
Alto Basso