Abbonamento gallery+calcio

freeskin

Digital-Forum Junior Plus
Salve,io in questi giorni dovrei effettuare l'abbonamento gallery+calcio easy pay (19.90/mensile) facendo un pò di conti (19.90x12mesi =238.80€),la somma x un anno è piuttosto elevata se poi mettiamo anche che devo acquistare la tessere di €39(se non sbaglio dopo li scalano giusto?), vorrei sapere se si sa se prima dell'inizio del campionato usciranno offerte con prezzi piu bassi,oppure sento che molti utenti nel forum risparmiano potreste spiegarmi bene come fare l'abbonamento gallery+calcio al prezzo + basso ke si possa avere

Grazie dell'attenzione,
Aspetto vostre risposte

freeskin ha scritto:
Salve,io in questi giorni dovrei effettuare l'abbonamento gallery+calcio easy pay (19.90/mensile) facendo un pò di conti (19.90x12mesi =238.80€),la somma x un anno è piuttosto elevata se poi mettiamo anche che devo acquistare la tessere di €39(se non sbaglio dopo li scalano giusto?), vorrei sapere se si sa se prima dell'inizio del campionato usciranno offerte con prezzi piu bassi,oppure sento che molti utenti nel forum risparmiano potreste spiegarmi bene come fare l'abbonamento gallery+calcio al prezzo + basso ke si possa avere

Grazie dell'attenzione,
Aspetto vostre risposte
1) Sì, ti scalano i €39
2) Non credo proprio che prima dell'inizio del campionato abbasseranno le tariffe. Questa a €19,90 sarà valida fino a inizio campionato, poi la aumenteranno a €24.
3) Ora come ora non c'è alternativa, a meno che non riesca a ottenere il famoso sconto di €39.

freeskin ha scritto:

Grazie dell'attenzione,
Aspetto vostre risposte
ciao, allora sono 19.90 x12 + 9(attivazione)=247.8.
si se acquisti la scheda da 39 poi te li scalano sulla prima fattura. dalle notizie che abbiamo prima dell' inizio del campionato sarà difficilissimo che escano nuove promozioni.
l'unica promo che per il momento permette di risparmiare e quella di MW che da uno sconto di 70€ sul prezzo di listino se si fa gallery+ calcio da spamalre sui primi 5 mesi quindi viene 24x12+9=297 - 70 = 227

freeskin ha scritto:
Quale sconto di €39??
c'è uno sconto che hanno dato ad alcuni che avevano le tessere in scadenza il 30/06/09 e un paccheto gall+calcio attivo, ma nn ha tutti l'anno dato.
era uno sconto di 39 su un pacchetto prepagato quinidi 269-39=230

aledirem12 ha scritto:
c'è uno sconto che hanno dato ad alcuni che avevano le tessere in scadenza il 30/06/09 e un paccheto gall+calcio attivo, ma nn ha tutti l'anno dato.
era uno sconto di 39 su un pacchetto prepagato quinidi 269-39=230
Inutile parlarne, ormai non lo danno più da un bel pezzo ;)

Scusate che sarebbe la promo di "MW" come si attiva e conviene?? nn ho capito bene visto ke è l'unica che viene a fare + poco di prezzo..!!

freeskin ha scritto:
Scusate che sarebbe la promo di "MW" come si attiva e conviene?? nn ho capito bene visto ke è l'unica che viene a fare + poco di prezzo..!!
Sei sardo? Non credo ci sia ancora quella promozione.

Nooooo neanche quella di MW?? Quindi se vorrei attivare verrebbe a fare "19.90x12+9"=247,80 Veramente questa è l'offerta che viene a fare di meno? No comq nn sono sardo, io avendo una scheda in scadenza 30 giugno 2009 cioè già scaduta nn ci sarebbe qlk offerta x i clienti??

Attualmente non credo ci siano offerte per i "vecchi" clienti".
Le offerte (easy pay) erano uscite prima della scadenza della tessera.

.....

Allora vorrei un ultimo aiuto :eusa_wall: , dopo tanti tentativi sono arrivato ad una conclusione attiverò gallery+calcio(easypay), vorrei che mi direste tutti i passaggi x attivare ciò, so che serve la tessera proprio x l'easypay prezzo 39€ che verranno scalati sulla prima fattura poi??????........Ultimo aiuto vi prego:D

freeskin ha scritto:
Allora vorrei un ultimo aiuto :eusa_wall: , dopo tanti tentativi sono arrivato ad una conclusione attiverò gallery+calcio(easypay), vorrei che mi direste tutti i passaggi x attivare ciò, so che serve la tessera proprio x l'easypay prezzo 39€ che verranno scalati sulla prima fattura poi??????........Ultimo aiuto vi prego:D
la tessera puoi anche richiederla per riceverla a casa nella procedura di attivazione. oppura compri una tessera easy pay, e chiami il call center o segui la procedura tramite sito...

Se La Richideo Dal Sito Sempre 39€ Pago??? Nei Negozi Il Prezzo Fisso E' Fisso A €39

Un altra cosa quanto tempo ci vuole x fare tutti questi procedimenti..!?

Ultima modifica:
freeskin ha scritto:
Se La Richideo Dal Sito Sempre 39€ Pago??? Nei Negozi Il Prezzo Fisso E' Fisso A €39

Un altra cosa quanto tempo ci vuole x fare tutti questi procedimenti..!?
l'attivazione (puoi farla anche dal sito così risparmi soldi chiamate), se hai già acquistato una tessera, è immediata.

se invece richiedi la tessera a casa, ti costa 1,5€ in più e dovrai aspettare 15-20 giorni che ti arrivi ;)

salve a tutti ! Un mio amico mi ha chiesto qual'è la migliore offerta per vedere il pacchetto Calcio. C'è ancora l'offerta Media World ? Quanto si pagherebbe fino al giugno 2010 ?

jackbell16 ha scritto:
salve a tutti ! Un mio amico mi ha chiesto qual'è la migliore offerta per vedere il pacchetto Calcio. C'è ancora l'offerta Media World ? Quanto si pagherebbe fino al giugno 2010 ?
non è valida solo per il calcio ;)

Se ti interessa solo il calcio dovrai pagare 18€ al mese

Davidepam ha scritto:
Quest'anno l'offerta migliore è non abbonarsi! :lol:

ma quante volte l'hai ripetuto!?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

di 64 messaggi che hai mandato, 61 dicono la stessa cosa :doubt:

poi certo liberissimo di farlo, ma io sono liberissimo di dire che sei noiosetto...:doubt:

Indietro
Alto Basso