Abbonamento gallery e calcio

orion72

Digital-Forum New User
salve a tutti...
Ho acquistato un I.CAN DTT 2100T con dentro una tessera ricaricabile con 10 euro scadenza 06-2009
voglio attivare gallery + calcio al prezzo di 179 euro.
da quello che ho letto ho 2.
la prima ricarico la tessera con 174 euro ( è possibile o devo ricaricarla con 180) e con i 5 gia dentro attivo l offerta calcio e gallery a 179 euro...ma scandenza 10 mesi ovvero 06-2009
seconda possibilita acquisto una nuova scheda da 39 euro scadenza 2010 e ricarico con 140 euro e attivo l offerta a 179 euro ma scadenza 08-2009.
in pratica con la prima spendo 174 euro e mi dura 10 mesi
la seconda opzione spendo 179 euro ma mi dura 12 mesi

p.s. terza opzione attivo il pagamento in banca e pago 15 euro al mese
giusto?

Ultima modifica:
Benvenuto

Hai 10 euro nella tessera quindi in teoria dovresti ricaricarla di 170 euro ,ma tagli da 10 euro di ricarica non ci sono più ,quindi devi ricaricarla di 180.

Alla fine ti rimangono 11 euro dentro però

In ogni caso poi l'offerta scade il 30 giugno 2009 a prescindere da quello che si fa

ditemi se è giusto: voglio fare calcio\gallery ricaricabile da 179...basta che compro una una scheda da 39 euro scadenza 2010 e ricarico di 140.
esatto? quei 39 euro si trasformano in credito effettivo?

attivo l offerta tutto dal menu del decoder?

Si alla parte sopra.

La scheda deve essere la prepagata da 39 e non la easy pay da 39 euro

L'attivazione ,ricarica e acquisto offerta si fa tramite numero verde. 800303404

Con il decoder non si può più acquistare offerte

Slave ragazzi,secondo voi e miglio pagare 179 euro o 15 euro al mese per l'ntero abbonamento??dare i dati del conto corrente bancario quanto è sicuro?grazie mille

Sono cose soggettive...

C'è per chi è meglio 15€ al mese (anche perchè vedi 12 mesi pieni) e c'è per chi è meglio il pacchetto fino al 30/06/09...

sulla terrera che scade nel 2009 è possibile attivare l'easy pay

supernino ha scritto:
Sono cose soggettive...

C'è per chi è meglio 15€ al mese (anche perchè vedi 12 mesi pieni) e c'è per chi è meglio il pacchetto fino al 30/06/09...
la gente però si lamenta in quanto non si è data l'opportunità come l'anno scorso di fare la scelta di squadre e pagare quello che si voleva vedere.
effettivamente hanno fatto una cosa non gradita a tutti...........

claudiuzzo ha scritto:
la gente però si lamenta in quanto non si è data l'opportunità come l'anno scorso di fare la scelta di squadre e pagare quello che si voleva vedere.
effettivamente hanno fatto una cosa non gradita a tutti...........
Nessuno lo mette in dubbio, ma non mi sembra che era questo il tema della discussione.

Mi sembra che jekk183 ha chiesto solo: è meglio l'abbonamento o il pacchetto?

Di tutti i contorni se n'è già parlato negli altri 3d ;)

supernino ha scritto:
Nessuno lo mette in dubbio, ma non mi sembra che era questo il tema della discussione.

Mi sembra che jekk183 ha chiesto solo: è meglio l'abbonamento o il pacchetto?

Di tutti i contorni se n'è già parlato negli altri 3d ;)
d'accordo nn riesco a trovare però dov'è il 3d appropriato.

Scusate l'intrusione... ma sono 3 giorni che sto diventando matta:eusa_wall: dietro al centralino di mediaset premium... e ho capito che è praticamente impossibile attivare easy pay visto che tutti gli operatori sono perennemente occupati!

Ma se io carico 180e nella scheda (scad 06/09) poi posso tranquillamente attivare gallery + calcio fino a fine giugno? Vorrei cercare di risolvere il tutto entro venersì visto che sabato inizia il campionato!

ah... un'altra domanda molto banale... ma come faccio a controllare il credito nella carta premium? :icon_redface:

grazie a chiunque è così gentile da aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta

Se hai una tessera che scade giugno 2009 ,puoi tranquillamente ricaricarla di 180 (ti rimane poi un euro) e attivare Gallery+Calcio tranquillamente per un anno (fino a giugno 2009)

ragazzi mancano 2 giorni alla scadenza dell'offerta...ho una tessere con scadenza 2009 ..posso attivare easy pay...propro a attivare l'offerta on line ma mi dice che sarò contattato.cosa fare?che mi consigliate?

come no! se sei fortunata. Da tre giorni tento invano di fare qualsiasi operazione. centralini occupati, server non funzionanti, ecc. ecc. tutto per arrivare al 30 a offerte scadute e far pagare a tutti il prezzo intero.

Grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuta

Se hai una tessera che scade giugno 2009 ,puoi tranquillamente ricaricarla di 180 (ti rimane poi un euro) e attivare Gallery+Calcio tranquillamente per un anno (fino a giugno 2009)

Grazie mille!!! allora dopo vado a ricare e provvedo... perchè tanto l'easy pay ho capito che nn me la faranno mai attivare!!!
Grazie ancora.... è bello sapere che c'è qualcuno disposto a dare risposte!!!! :D

problema offerta calcio + gallery

ragazzi sn disperato...ma è possiible prendere questa offerta?

l 199 nn risponde...
al numero verde dopo varie volte che cade la linea riesco a selezionare l offerta ma mi dice offerta non disponibile (nn capisco come mai)...

e se provo per disperazione sul sito internet arrivo fino all opzione acquista (con carta di credito) e mi dice acquisto non riuscito

aggiungo che nelle 30 chiamate fatte in una mi fa : stiamo facendo la ricarica di 100 euro sulla tessera numero : xxxxxx

peccato che nn fosse la mia...peccato che nn avevo dato alcun numero di carta di credito :S

io ho fatto tutto tramite sito e non ho avuto nessunissimo problema ho preso 180 euro di ricarica e col sito ho ricaritcato la tessera e attivato l'fferta in nemmeno 5 minuti

Indietro
Alto Basso