Abbonamento gallery e calcio

i 180 di ricarica gli hai presi tramite il sito e te li sei fatti mettere sulla shceda e poi hai preso l offerta?

oppure come provo io ...seleziono l offerta e provo a pagare con carta di credito?

ci sn riuscito :)

ricarica presa al bar...fatta tramite il telefono..

e sempre tramite telefono sn riuscito a prendere l offerta...

sconsiglio tutti di provare attraverso il sito o con carta di credito...(almeno io nn ci ero riuscito)

Ciao a tutti, spero sia la discussione giusta... ho letto in giro di diversi problemi.
Vorrei acquistare il pacchetto gallery + calcio a 139€ su una tessera acquistata con un LCD Samsung e relativa cam, e ci sto provando da diversi giorni, solo che...
Se provo ad acquistarla sul sito con carta di credito mi dice che si è verificato un errore nella procedura.
Se provo la procedura guidata al numero verde, dopo aver inserito il numero della tessera e richiesto il pacchetto desiderato, una voce registrata mi dice che "l'offerta non è disponibile".
Sto impazzendo.... qualcuno ha un suggerimento sensato, dato che è l'ultimo giorno e da domani si paga un botto di soldi in più?
Ho provato anche l'opzione per essere richiamato, sia su web che all'199, e nessuno si fa vivo. Come faccio per non perdermi la prima di campionato?

guarda le operazioni con carta non riesci a farle ne da sito ne da telefono (la voce hce ti dice che l opzione nn è più disponibile lo diceva anche a me ieri ed è na voce maschile)

l unica soluzione è stato ricaricare con le ricariche prese al bar..e poi chiamare...al telefono le ricariche le fa fare...il pagamento con carta di credito invece risulta impossibile

Grazie per la dritta ... ma non so se faccio in tempo ad andare al bar entro stasera!

Allucinante... adesso sul sito non mi accetta nemmeno più userid e password per accedere all'area clienti :icon_rolleyes:

Ciao.Io ho attivato easy pay mi è arrivato il messaggio che è tutto a posto ma il segnale è ancora criptato.
Devo lasciare il decoder sul canale dell'attivazione (la tipa al telefono non mi ha detto niente.
Qualcuno con easy pay saprebbe aiutarmi?

Grazie

ruzenao ha scritto:
Ciao.Io ho attivato easy pay mi è arrivato il messaggio che è tutto a posto ma il segnale è ancora criptato.
Devo lasciare il decoder sul canale dell'attivazione (la tipa al telefono non mi ha detto niente.
Qualcuno con easy pay saprebbe aiutarmi?

Grazie
Devi richiamare il call center e farti reinviare l'impulso, tenendo nel frattempo il decoder acceso e sintonizzato su premium ;)

Indietro
Alto Basso