abbonamento hd sky

gigiata

Digital-Forum Senior Master
volevo sapere se il ricevitore che ho lo devo restituire oppure avro' 2 ricevitori e due schede con hd? sulla rivista di eurast satellite c'e' scritto che chi e' abbonato a mondosky+sport+cinema ha entrambi i canali hd anche se non ha il pacchetto calcio . mi confermate ? grazie!!!!

per il decoder puoi scegliere se passare al multivision,acquistarlo per 39€ oppure restituirlo :icon_wink:

Dingo 67 ha scritto:
per il decoder puoi scegliere se passare al multivision,acquistarlo per 39€ oppure restituirlo :icon_wink:
quindi se dovessi scegliere il multivision dovro' pagarlo mensilmente, forse e' meglio acquistarlo x 39 euro?

si,naturalmente il multivision lo paghi in abbonamento :icon_rolleyes:

io personalmente ho deciso di restituirlo,tanto se dovessi togliere l'abbonamento con quel decoder ci fai una pippa dato il livello di blindatura che gli hanno imposto :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
si,naturalmente il multivision lo paghi in abbonamento :icon_rolleyes:

io personalmente ho deciso di restituirlo,tanto se dovessi togliere l'abbonamento con quel decoder ci fai una pippa dato il livello di blindatura che gli hanno imposto :eusa_think:
grazie dingo per le risposte,qiondi sul nuopvodecoder skyhd vedo anche quello che ho in abbonamento? mi lasciano la scheda? io ho mondo sky+sport+cinema, aderendo a skyhd questi 3 mi rimangono con la scheda nuova? grazie!!!

non ti cambiano nessuna scheda,una volta ricevuto telefoni al servizio clienti e in 10 minuti ti viene attivato l'abbonamento HD.

a quel punto col nuovo decoder incominci a vedere anche i canali HD oltre a quelli SD

PS i canali SD sono gia attivi al momento che togli la scheda dal vecchio decoder per metterlo in quello nuovo:icon_wink:

gigiata ha scritto:
quindi se dovessi scegliere il multivision dovro' pagarlo mensilmente, forse e' meglio acquistarlo x 39 euro?

No non ho capito,se prendo il decoder hd (pagando 99 per quello) posso tenermi l'altro pagando ulteriori 39 invece che 99 per l'attivazione del multivision ?

Cowsland ha scritto:
No non ho capito,se prendo il decoder hd (pagando 99 per quello) posso tenermi l'altro pagando ulteriori 39 invece che 99 per l'attivazione del multivision ?

ti conviene riesporre il tuo problema...cosa hai adesso e cosa vorresti aggiungere...xkè non si capisce + niente

burchio ha scritto:
ti conviene riesporre il tuo problema...cosa hai adesso e cosa vorresti aggiungere...xkè non si capisce + niente

Ho al momento il decoder per gli sd
Se prendo il decoder hd e mi tengo quello che già ho per usarlo col multivision, quanto mi costa il tutto ?

Cowsland ha scritto:
Ho al momento il decoder per gli sd
Se prendo il decoder hd e mi tengo quello che già ho per usarlo col multivision, quanto mi costa il tutto ?

mi devi anche dire che pacchetti hai e che pacchetti vuoi sul multivision

Si si ma non è quello che voglio sapere io, devo pagare due volte i 99 euri uno per l'hd e uno per il multivision o c'è qualche sconto di mezzo ?

Cowsland ha scritto:
Si si ma non è quello che voglio sapere io, devo pagare due volte i 99 euri uno per l'hd e uno per il multivision o c'è qualche sconto di mezzo ?

devi pagare 2 volte 99 euro...non so se sky possa o voglia farti degli sconti...
cmq acquistare il tuo attuale decoder per farci il multivision fanno 39€
poi con 99€ ti adeguano l'impianto per il multivision (lnb 4 uscite e seconda calata)
con altri 99€ ti fanno L'attivazione dell HD...proprio per il fatto che sono 2 quote per cose diverse non credo si possa scappare

Ciao, se si è vecchi clienti fanno lo sconto di circa E.50 per passare contemporaneamente a multivisione e sky hd, io ho pagato 99 per sky hd + 45 per multivision, inoltre mi hanno tolto la scandalosa tariffa di locazione per il vecchio decoder, (almeno pago hd), l'unica cosa è che non mi hanno riconosciuto il mese gratis di agosto perchè le offerte non sono cumulative.

nikefabio ha scritto:
Ciao, se si è vecchi clienti fanno lo sconto di circa E.50 per passare contemporaneamente a multivisione e sky hd, io ho pagato 99 per sky hd + 45 per multivision, inoltre mi hanno tolto la scandalosa tariffa di locazione per il vecchio decoder, (almeno pago hd), l'unica cosa è che non mi hanno riconosciuto il mese gratis di agosto perchè le offerte non sono cumulative.

non so che tipo di offerta ti abbiano fatto...ma mi risulta che il noleggio del vecchio decoder non lo paga + quasi nessuno (quindi non sei privilegiato), tra l'altro il tuo apparente sconto di 50€...99/100 derivano dal fatto che ti hanno restituito la cauzione del goldbox di tele+

Indietro
Alto Basso