Abbonamento on line e metodo di pagamento

princekento

Digital-Forum Master
ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto. Vi spiego. Mio cugino,ex abbonato Sky da quasi un anno, vorrebbe rifare un nuovo abbonamento sperando di reperire un codice per la promo friends-family. Vorrei sapere: facendo l'abbonamento on line,come metodo di pagamento viene accettata la carta postepay ? Io ricordo che quando lo feci a suo tempo ( anno 2009 ) dovetti spuntare la casella "visa elecron" se non sbaglio. E' ancora così ? Attendo risposta,grazie in anticipo ;)

ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto. Vi spiego. Mio cugino,ex abbonato Sky da quasi un anno, vorrebbe rifare un nuovo abbonamento sperando di reperire un codice per la promo friends-family. Vorrei sapere: facendo l'abbonamento on line,come metodo di pagamento viene accettata la carta postepay ? Io ricordo che quando lo feci a suo tempo ( anno 2009 ) dovetti spuntare la casella "visa elecron" se non sbaglio. E' ancora così ? Attendo risposta,grazie in anticipo ;)
e l'unica carta prepagata che accettano vai tranquillo.:icon_bounce:

ma perchè abbonarsi ONLINE, quando abbiamo detto e ridetto 1000 volte che le offerte migliori si trovano negli sky center?
vi da proprio fastidio risparmiare qualcosa ... :D

Chiedo perdono,mi sono perso questo consiglio :lol: dirò a mio cugino di andare in uno sky center allora. Possibilmente in che periodo potrebbe farsi un giro per trovare qualcosa di allettante ? :happy3:

Ho scoperto un altro Sky center in zona, farò un giro, vediamo se propongono qualcosa di più interessante dell'altro Sky center qua vicino. Anche se non ci vuole molt:D

Indietro
Alto Basso