Abbonamento on-line: qualche info

Eyes_in_the_Sky

Digital-Forum Senior Master
Se possibile, vorrei qualche informazione in merito all'abbonamento on-line...

1) Come si fa ad avere la documentazione cartacea?
Insomma, in questo caso esiste un contratto con relative firme attestanti la sottoscrizione dell'abbonamento?

2) Risulto come nuovo abbonato e posso quindi sottoscrivere on-line anche se l'intestatario è lo stesso di un abbonamento ancora in corso, e se i dati del RID sono gli stessi?

3) La fatturazione avviene sempre dal momento dell'attivazione della smart card (quindi entro 25 gg dalla ricezione x posta)?

4) Il decoder hd sono libero di attivarlo quando voglio e nel frattempo eventualmente continuare ad usare il vecchio decoder?

:eusa_think:

1) la documentazione cartacea a me l'ha data il tecnico che è venuto a installare parabola e decoder.. una copia firmata e l'altra è rimasta a me..

2) credo di si.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Se possibile, vorrei qualche informazione in merito all'abbonamento on-line...

1) Come si fa ad avere la documentazione cartacea?
Insomma, in questo caso esiste un contratto con relative firme attestanti la sottoscrizione dell'abbonamento?

2) Risulto come nuovo abbonato e posso quindi sottoscrivere on-line anche se l'intestatario è lo stesso di un abbonamento ancora in corso, e se i dati del RID sono gli stessi?

3) La fatturazione avviene sempre dal momento dell'attivazione della smart card (quindi entro 25 gg dalla ricezione x posta)?

4) Il decoder hd sono libero di attivarlo quando voglio e nel frattempo eventualmente continuare ad usare il vecchio decoder?

:eusa_think:

1) Se chiedi l'installazione, il tecnico, altrimenti tramite posta;
2) Nessuno vieta a un abbonato di avere più contratti a suo nome;
3) Sì;
4) Perchè mai non attivarlo........ ? Attivandolo in seguito sappi che il contratto si rinnova di altri 12 mesi dall'attivazione del servizio HD. :evil5:

E comunque se hai sottoscritto un abbonamento con decoder HD, l'attivazione della smart card comporta l'attivazione di HD.

Ma on-line viene anche accettata la postpay o per il pagamento tramite questa carta bisogna andare necessariamente in uno sky center??

mop invalido ha scritto:
1) Se chiedi l'installazione, il tecnico, altrimenti tramite posta;
2) Nessuno vieta a un abbonato di avere più contratti a suo nome;
3) Sì;
4) Perchè mai non attivarlo........ ? Attivandolo in seguito sappi che il contratto si rinnova di altri 12 mesi dall'attivazione del servizio HD. :evil5:

E comunque se hai sottoscritto un abbonamento con decoder HD, l'attivazione della smart card comporta l'attivazione di HD.

Esauriente come al solito. Grazie. :icon_bounce:

Tuttavia avrei bisogno di una precisazione... :eusa_shifty:

Ho già parabola e decoder, quindi dovrei ricevere x posta smart card e decoder hd, senza l'intervento del tecnico.
A questo punto il contratto mi verrà spedito contestualmente? E in che modo rimane a Sky una copia del contratto firmato da me? Devo forse inviarla successivamente?

P.S. Ero in dubbio se attivare subito il decoder hd perchè intendevo prima verificare la possibilità di portare il segnale anche in altre stanze, cosa che attualmente posso fare col vecchio decoder grazie alle uscite RF. Cmq il problema non si pone se l'attivazione è necessariamente contestuale a quella della smart card. ;)

Ultima modifica:
dida94 ha scritto:
Ma on-line viene anche accettata la postpay o per il pagamento tramite questa carta bisogna andare necessariamente in uno sky center??

ancora il sito nn so se la accetti...cmq o via skycenter o telefono la accettano

il sito all'inizio non la accettava poichè alcune sezioni dovevano essere aggiornate se ora la accettano pure lì...meglio per tutti

Indietro
Alto Basso