Abbonamento pacchetto dati (vodafone o tim?)

raf720

Digital-Forum Master
Salve a tutti!!

Mi rivolgo soprattutto ai più esperti. Essendo prossimo all'acquisto di un pc portatile, ho la necessità di effettuare un abbonamento tramite chiavetta per poter navigare in internet. So di avere la possibilità di poter usufruire di una ricaricabile oppure di un vero e proprio abbonamento, ma, facendo delle ricerche sui siti degli operatori che ho citato nel titolo della discussione, ho le idee più confuse di prima. :5eek:

In pratica, vorrei che mi consigliaste gentilmente (ed URGENTEMENTE) l'offerta attualmente più conveniente, sia in termini economici che pratici.

Grazie in anticipo per il vs. eventuale interessamento. ;)

raf720 ha scritto:
Salve a tutti!!

Mi rivolgo soprattutto ai più esperti. Essendo prossimo all'acquisto di un pc portatile, ho la necessità di effettuare un abbonamento tramite chiavetta per poter navigare in internet. So di avere la possibilità di poter usufruire di una ricaricabile oppure di un vero e proprio abbonamento, ma, facendo delle ricerche sui siti degli operatori che ho citato nel titolo della discussione, ho le idee più confuse di prima. :5eek:

In pratica, vorrei che mi consigliaste gentilmente (ed URGENTEMENTE) l'offerta attualmente più conveniente, sia in termini economici che pratici.

up :icon_rolleyes:

se vuoi fare P2P lascia perdere Vodafone, che oltretutto quando hai terminato i Giga mensili smette di funzionare.
In questo caso ti consiglierei di valutare Wind e TIM.
Buona scelta!

raf720 ha scritto:
Salve a tutti!!

io con chiavetta uso "internet Top" della Tim,sono 25 euro al mese e hai 10GIGA di traffico dati per un mese senza vincoli di tempo,mi trovo molto bene.ciao

ERCOLINO ha scritto:
Beh dipende anche dal tipo di utilizzo.

Grazie a te e a tutti coloro che hanno risposto, innanzitutto. ;)

L'utilizzo non è molto particolare: mi basta collegarmi ad internet per andare su vari siti (servirà anche a mia sorella per fare ricerche scolastiche e cose varie) e per guardare video su youtube, ad esempio...ma non per p2p, emule e simili.

Dipende anche dalla zona dove sei
Dalle mie parti vanno bene tim e 3
Wind e vodafone sono da :eusa_wall:

Franco-59 ha scritto:
se vuoi fare P2P lascia perdere Vodafone, che oltretutto quando hai terminato i Giga mensili smette di funzionare.
In questo caso ti consiglierei di valutare Wind e TIM.
Buona scelta!
per fare P2P eviterei proprio le connessioni dati a volume e farei solo quelle a tempo come quelle di Wind (che però alla fine costano tanto quanto una ADSL)

Se hai la possibilità di avere una sim della coopvoce puoi attivare l offerta internet 100 ore a euro 15 al mese e se invece fai 100 per 12 mesi costa 125 euro più o meno 10,5 al mese e la tariffazione e se ti connetti 10 minuti ti scalano 10 minuti non come Tim vodafone e Wind che se ti connetti 10 minuti ti scalano 15 minuti.la coopvoce si appoggia alla rete Tim quindi una garanzia io c'è l ho e va da dio....

Indietro
Alto Basso