Abbonamento per associazione volontariato

tempesta72

Digital-Forum Master
Salve, visto che frequento una Onlus in cui vorebbero mettere sky, qualcuno mi sa dire i costi
grazie

Anche io sono interessato, abbiamo un associazione di sordi onlus ma purtroppo curde numero telefono che non possiamo rispondere a voce...ciao

Ecco a voi come ho promesso mi scuso per il ritardo.
Il prodotto “Sky per le Associazioni” è riservato alle associazioni che non risultano dotate di
licenza di pubblico esercizio, e per le quali quindi la somministrazione è aperta ai soli soci del
circolo e senza scopo di lucro.

Prevede vetrina hd+vetrina calcio+vetrina sport (quindi tutto) a 190 euro mensili
Zero costi di attivazione, installazione 49 euro.

Volendo potete anche noleggiare la tv a un costo di 20 euro mese. Se avete domande chiedete pure. Mi occupo anche di tutta sta aprte delle associazioni bar e co.

190x12= 2280 euro all anno

non oso pensare a quanto puo costare una licenza per bar-locale pubblico...

centurione67 ha scritto:
190x12= 2280 euro all anno

non oso pensare a quanto puo costare una licenza per bar-locale pubblico...

Per il bar il pacchetto completo 269.
questi sono i prezzi che ci sono per le associazioni sono uguali a quelli per le associazioni ultras. Considera che parliamo anche di locali che in qualche modo hanno ritorno economico adesso e specifico che in questa frase non mi riferisco a una onlus & co. Certo per una onlus si sono mantenuti piu bassi ma è cmq un costo non indifferente però bisogna anche vedere se ci sono quote soci finanziamenti ecc. Considera che ne faccio parecchi di contratti in merito per cui evidentemente nonostante i prezzi riescono a scaricarlo e avere un ritorno economico. non dimentichiamoci che vanno si p.iva per cui sicuramente costi scaricabili e detraibili. Non c'entra col privato è pubblico. Poi se pensi che un pacchetto completo ad uso personale viene 71 per un associazione 169 per un bar 269 perdonami ma penso che quelli che in proporzione pagano di piu son i privati che nn possono manco scaricarlo.

Assolutamente d accordo che in proporzione (ma anche in assoluto) l abbonamento per un privato e' decisamente caro

7rosastella ha scritto:
Il prodotto “Sky per le Associazioni” è riservato alle associazioni che non risultano dotate di
licenza di pubblico esercizio, e per le quali quindi la somministrazione è aperta ai soli soci del

Prevede vetrina hd+vetrina calcio+vetrina sport (quindi tutto) a 190 euro mensili

Volendo potete anche noleggiare la tv a un costo di 20 euro mese. Se avete domande chiedete pure. Mi occupo anche di tutta sta aprte delle associazioni bar e co.
ti ringrazio e riferirò

se l'interesse è quello di far vedere le partite in pubblico, ti consiglio di vedere anche l'offerta "club" su digitale terrestre. I costi sono nettamente inferiori...

wugippi ha scritto:
se l'interesse è quello di far vedere le partite in pubblico, ti consiglio di vedere anche l'offerta "club" su digitale terrestre. I costi sono nettamente inferiori...
mi fai sapere i prezzi o mandi link?

7rosastella ha scritto:

Esiste la possibilità di avere solo calcio? E nel caso quale sarebbe il prezzo?
Parlo sempre per Associazioni senza scopo di lucro riservate ai soli soci.

Indietro
Alto Basso