tempesta72
Digital-Forum Master
Salve, visto che frequento una Onlus in cui vorebbero mettere sky, qualcuno mi sa dire i costi
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che posso.. grazie7rosastella ha scritto:Se puoi aspettare te li posto stanotte
centurione67 ha scritto:190x12= 2280 euro all anno
non oso pensare a quanto puo costare una licenza per bar-locale pubblico...
ti ringrazio e riferirò7rosastella ha scritto:Ecco a voi come ho promesso mi scuso per il ritardo.
Il prodotto “Sky per le Associazioni” è riservato alle associazioni che non risultano dotate di
licenza di pubblico esercizio, e per le quali quindi la somministrazione è aperta ai soli soci del
circolo e senza scopo di lucro.
Prevede vetrina hd+vetrina calcio+vetrina sport (quindi tutto) a 190 euro mensili
Zero costi di attivazione, installazione 49 euro.
Volendo potete anche noleggiare la tv a un costo di 20 euro mese. Se avete domande chiedete pure. Mi occupo anche di tutta sta aprte delle associazioni bar e co.
mi fai sapere i prezzi o mandi link?wugippi ha scritto:se l'interesse è quello di far vedere le partite in pubblico, ti consiglio di vedere anche l'offerta "club" su digitale terrestre. I costi sono nettamente inferiori...
7rosastella ha scritto:Ecco a voi come ho promesso mi scuso per il ritardo.
Il prodotto “Sky per le Associazioni” è riservato alle associazioni che non risultano dotate di
licenza di pubblico esercizio, e per le quali quindi la somministrazione è aperta ai soli soci del
circolo e senza scopo di lucro.
Prevede vetrina hd+vetrina calcio+vetrina sport (quindi tutto) a 190 euro mensili
Zero costi di attivazione, installazione 49 euro.
Volendo potete anche noleggiare la tv a un costo di 20 euro mese. Se avete domande chiedete pure. Mi occupo anche di tutta sta aprte delle associazioni bar e co.