• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Premium e pagamento con Bancoposta

kyashan

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2004
Messaggi
40
Ho cercato una discussione sull'argomento, ma non l'ho trovata, se non quella generica sugli addebiti di premium.
Quindi provo ad aprirla io.
Visto che ora la fatturazione è mensile e bancoposta ha messo il pagamento di 0.40 per ogni addebito, mi chiedevo perché Mediaset non fosse convenzionata con Bancoposta (come molti gestori). Volevo chiedere a Mediaset di farlo, ma non essendoci una mail a cui scriverlo non saprei come fare.
So che ovviamente non è un costo che ti cambia la vita, però era gratuito fino all'anno scorso e mi chiedo il perché sia cambiata la convenzione, proprio in concomitanza con l'addebito mensile.
Magari qualcuno (Ercolino?) sa il motivo.
Grazie in anticipo.
 
Prova a chiedere in chat:

MP LIVE CHAT - Il servizio è disponibile dalle 9:00 alle 21:00 dal Lunedì alla Domenica. La chat potrebbe essere gestita dall'estero.
 
Io ho chiesto la stessa costa, anche a Poste Italiane e mi hanno detto appunto che non è attiva alcuna convenzione e che al momento non è prevista. Per ora ho spostato addebito su carta di credito, perché vero che sono solo 40cents al mese ma onestamente è una cosa fastidiosa.
 
Indietro
Alto Basso