abbonamento premium

D

doctor.andrew

salve ragazzi, ho acquistato la tessera con la gazzetta con i 15 giorni compresi, attivando l'abbonamento online ho scoperto ke inserendo la postepay come metodo di pagamento (dato ke pagare coi bollettini adesso è diventata cosa impossibile vabbè) nn me l'accettava, kiedendo all'operatrice mi ha detto ke i 39 euro di attivazione li levano subito e ke quindi la carta nn avendo l'importo nn veniva accettata, adesso chiedo, ma se mi addebitano subito i 39 io i 15 giorni è come se li pago perke l'abbonamento comincia a decorrere da subito?

i 15 giorni sono in modalità prepagata ricaricabile....ti consiglio di attivare semplicemente la scheda e goderti i 15 giorni di visione...( non sottoscrivendo abbonamento ma semplicemente seguendo le istruzioni all'interno della confezione per l'attivazione della prepagata )

Una volta che ti saranno scaduti i 15 giorni e andrai "al buio" sottoscrivi l'abbonamento ( se li conosco bene quelli di Mediaset ti chiameranno loro in prossimità della scadenza dei 15 giorni per offrirti l'abbonamento....l'offerta serve proprio a questo)

Se fai l'abbonamento da subito i 15 gg temo tu li perda...quindi ripeto ti conviene sfruttare i 15 giorni che hai già pagato e dopo abbonarti

Ciao io ho comprato la scheda grigia da 39 euro. All'attivazione dell'abbonamento me li rimborsano subito i 39 euro?

il fatto è ke non vorrei andare "al buio" durante la seconda di serie a

ho attivato l'abbonamento tramite call center, ma comunque non mi hanno scalato i 39 euro dalla carta abilitata al pagamento. tutto normale?

doctor.andrew ha scritto:
il fatto è ke non vorrei andare "al buio" durante la seconda di serie a

Basta che ti segni il giorno dell'attivazione e al massimo 1 gg prima chiami e ti fai l'abbonamento easy pay...

Comunque se l'attivi Sabato...arrivi tranquillo alla seconda di campionato ( visto che hai 15 gg effettivi di visione )....la tessera ti si chiude il week end in cui la serie A non gioca....

Fatemi capire una cosa, io vorrei sottoscrivere l'abbonamento a Calcio+Serie&Doc a € 24 al mese e ho letto che si paga un corrispettivo iniziale di € 39 (scontato). Per fare ciò devo munirmi anche di tessera Mediaset Premium? Che costo ha e dove si vende? Il costo mi verrà scalato dall'abbonamento? Grazie per le risposte.

ma questi 39 euro ke si ciullano all'inizio li rimborsano comunque?

detto e ridetto: te li scontano sul costo dell'abbonamento mensile ;)

si non capivo perkè la scheda avendola pagata 12,99 con gazzetta non rientro in coloro ke hanno pagato una tessere 39 quindi mi sembra strano ke si applichi questa regola anche con chi nn ha pagato i 39 di tessera

Indietro
Alto Basso