Abbonamento prepagato e skypass

Derek Lou

Digital-Forum Master
Ho un abbonamento prepagato di 6 mesi al pacchetto mondo,su cui non posso effettuare acquisti in pay per view (non sapevo non fosse possibile,ma ne ho avuta conferma qualche giorno fa volendo acquistare un evento di Primafila).
La domanda è: se acquisto una skypass,posso utilizzarla con tale tipologia di abbonamento,oppure no?
Vorrei sapere insomma come poter effettuare acquisti in pay per view (in special modo per quanto concerne il ticket mensile da 12 euro di WWE 24-7 e gli eventi in diretta di wrestling) senza per forza dover cambiare impostazione contrattuale.
Grazie a chi mi risponderà.;)

Derek Lou ha scritto:
Ho un abbonamento prepagato di 6 mesi al pacchetto mondo,su cui non posso effettuare acquisti in pay per view (non sapevo non fosse possibile,ma ne ho avuta conferma qualche giorno fa volendo acquistare un evento di Primafila).

Chiedi a mop invalido. :icon_rolleyes:

Sei tornato dall'Australia? :D

Derek Lou ha scritto:
La domanda è: se acquisto una skypass,posso utilizzarla con tale tipologia di abbonamento,oppure no?
Vorrei sapere insomma come poter effettuare acquisti in pay per view (in special modo per quanto concerne il ticket mensile da 12 euro di WWE 24-7 e gli eventi in diretta di wrestling) senza per forza dover cambiare impostazione contrattuale.

Io ho Mondo e, quando capita, acquisto eventi in PPV. Unica differenza con te è che è l'abbonamento annuale a Mondo SKY. Non so se questo fa la differenza per la PPV...

ppcaric ha scritto:
Io ho Mondo e, quando capita, acquisto eventi in PPV. Unica differenza con te è che è l'abbonamento annuale a Mondo SKY. Non so se questo fa la differenza per la PPV...

..ovvimante sì...;) !

..sulla "baia" sono in vendita abbonamenti prepagati di 6 mesi a Sky con in omaggio anche uno Sky Pass per vedere 2 eventi in PPV:ciò siginifica,evidentemente, che a tali abbonmaneti sono abbinabili gli Sky Pass....;)

si può usare la skypass xkè appunto non è nominale e con molta probabilità anche i prepagati non sono nominali (cioè non hanno i vostri dati bancari)

Grazie come al solito a tutti.;)

P.s.: Caro Terlizzi,ho dovuto spostare per vari problemi la partenza per la meta australiana,conto di arrivare lì entro i prossimi due mesi.
Speriamo bene perchè ci terrei davvero,ma alcune vicissitudini personali mi trattengono per il momento qui.
Ma non voglio annoiare nessuno raccontando ulteriormente di me.
Grazie di nuovo,ciao.

io possiedo una sky card prepagata di 6 mesi mi termina a msrzo e mai avuto problemi ad acquistare con la skypasssss

sky pass per i prepagati

Derek Lou ha scritto:

ti confermo che con i prepagati puoi utilizzare solo la sky pass per gli acquisti ppv...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso