abbonamento rai, aiuto!

piemontese

Digital-Forum Senior Master
per sbaglio abbiamo bruciato la lettera del canone rai. ho chiamato il 199123000 ma non c'e la possibilita di parlare con un operatore. dovrei reperire il numero dell'abbonamento e il cc su cui fare il versamento come fare?

piemontese ha scritto:
per sbaglio abbiamo bruciato la lettera del canone rai. ho chiamato il 199123000 ma non c'e la possibilita di parlare con un operatore. dovrei reperire il numero dell'abbonamento e il cc su cui fare il versamento come fare?

Non hai la ricevuta dello scorso anno?

Comunque piemontese ha sollevato indirettamnete un problema che riguarda anche me. Ho provato chiamando il numero sopra indicato (a pagamento e salato) a parlare con un operatore per risolvere una questione relativa al canone. Non c'è proprio verso, ci sono solo voci registrate che dicono in sostanza quello che si sa già. L'agenzia delle entrate di zona mi ha dato due numeri, uno della rai regionale e uno dell'ufficio di torino, ai quali quali non risponde mai nessuno.
Insomma è abbastanza scandaloso tutto ciò. Alla fine l'unica soluzione trovata è andare di persona all'agenzia delle entrate del capoluogo di provincia dove, nel mio caso, il primo martedì del mese è presente fisicamente un rappresentante dell'ufficio sat di torino. E tutto questo per una questione banale che richiederebbe pochi minuti con un operatore.

Indietro
Alto Basso