abbonamento/ricaricabile e rid

oliver1979

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,vi seguo da tempo...i consigli e le news di Ercolino sono sempre mitici! Ho da tempo la prepagata,perché tra promo e qualche trucchetto sono sempre riuscito a vedere quello che mi interessava(cinema,serie&doc) a un prezzo accettabile.Ormai,però, tra la mancanza del servizio play e i costi sempre maggiori per le ricaricabili sento la necessità di un abbonamento. Vi chiedo il prezzo dell'abbonamento vale per 12 mesi e poi può essere aumentato?Se dopo 12 mesi o più volessi disdirlo devo comunicarlo con una raccomandata (della chiamata non mi fido)? La tessera che fine fa? Visti alcuni casi di prelievi anche DOPO la disdetta conviene pagare con RID (e poi si revoca) o con Postapay? (la carta di credito "vera" non gliela comunico manco morto!). Se avessi una scheda ricaricabile con dei soldi posso farla diventare easypay? Grazie!

Andiamo per ordine:

1) L'abbonamento è annuale
2) Puoi disdire a scadenza di contratto, oppure effettuare il recesso quando vuoi al costo di 8,34 euro, se non hai promozioni attive (paghi quindi il prezzo di listino), con una raccomandata A/R. (No telefonate a meno che non hai attivato promozioni che lo permettano).
3) Il prezzo può essere aumentato, ma devi essere avvertito almeno 30 giorni prima dell'aumento, e hai la possibilità di recedere dal contratto senza penali
4) Il metodo di pagamento è indifferente. Decidi tu se RID o postepay, l'importante è che non lo togli se hai addebiti pendenti, per evitare grane con il recupero crediti.
5) Se hai una ricaricabile puoi farla diventare easy-pay e i soldi presenti, ti possono essere scalati dalle fatture successive, ma puoi anche utilizzare il credito per attivare eventi pay-per-view non compresi nel tuo abbonamento.

Dovrei aver risposto a tutto. ;)

Benvenuto, presentati qui

http://www.digital-forum.it/showthre...6708&page=1334

Prefetto,grazie x le risposte. Chiedevo la differenza di blocco rid/ppy solo se, premesso che avessi pagato tutti i miei debiti, mediaset continuasse a prelevare €! Aspetto che scada la ricaricabile che ho e poi procedo.;)

Indietro
Alto Basso