Abbonamento sat con q black solo skytv

grimley68

Digital-Forum New User
Buongiorno
se io volessi abbonamento satellitare con sky q black con solo il pacchetto skytv a 14,90€ perche devo fare per forza fare
skytv e netflix
skytv e calcio o sport
se io faccio ad es skytv e calcio o netflix e poi rimuovo questi pacchetti che non mi interessano tramite il link posso avere cosi skytv a 14,90 che è quello che voglio?
scelgo il sat perche lo sky stream e tutto quello che è streaming non e all'altezza del satellite secondo me
grazie mille per i consigli

Ciao, se vuoi solo Sky TV, una volta che dai disdetta dovresti avere la possibilità di sottoscrivere il solo pacchetto TV a 5 Euro, o recentemente aumentato a 8. Spiegato qua:

Io parlo di nuovo abbonamento sat non ho sky e lo.skyq black mi servirebbe per registrare anche i canali non sky

Forse intendeva di fare un abbonamento anche con qualcosa non indispensabile ma che ti costi il meno possibile, poi quando ti sale di prezzo o togli gli altri pack per restare solo con Sky TV a 14,90 o per pagare ancora meno dai disdetta e resti con quel base a 5 o 8€.

I canali registreresti anche quelli del dtt? Perché via satellite alcuni canali Rai mancano del tutto e i generalisti e Rai Sport a volte sono oscurati.

Io parlo di nuovo abbonamento sat non ho sky e lo.skyq black mi servirebbe per registrare anche i canali non sky
Se stai sottoscrivendo un abbonamento nuovo, non hai speranze di pagare meno. Devi necessariamente farti un abbonamento a prezzo pieno come nuovo cliente.
Ora, la strategia potrebbe essere di sottoscrivere un abbonamento Open a 25 Euro al mese, e poi fare una normalissima disdetta a 30 giorni senza penale, in quanto Open.
Funzionerà per farti avere offerte? Boh, chi lo sa...
In alternativa, l'unica opzione è sottoscrivere TV a 14,90 che è il prezzo pieno Smart (10,10 Euro di sconto rispetto ai 25 Euro di solo Sky TV in profilo Open) con vincolo 18 mesi, tra 18 mesi disdetta e vedi che offerte ti fanno.
Chiarisco: se ti va bene di pagare 14,90 per 18 mesi, se TELEFONI al 170 te lo faranno senza alcun problema. Nel senso, basta dire che a te Netflix non interessa e non te lo metteranno. Tanto online l'abbonamento Sat non lo puoi fare. Ma non aspettarti di pagare di meno, sei tu che stai scegliendo di avere un pacchetto in meno.

A me 14,90 va bene il problema che non te lo danno si parte sempre da minimo 19,90 con netflix che non mi serve.
Per questo chiedevo

Indietro
Alto Basso